omofobia Nationalism No-show Nuruallah albayrak

LASCIATE, CHE GLI OMOSESSUALI VENGANO A ME!
*** Questo articolo, nasce da una duplice contestazione:
*** 1 - di come un prete nei paesi scandinavi è stato condannato per OMOFOBIA ed ha effettivamente fatto tre mesi di carcere, reo di aver parlato dall'altare dell' “illegittimo” messaggio biblico che è esplicito sull'argomento. Anche qui, in Italia, poco prima che cadesse il governo PRODI, per pochi voti non è passato un analogo progetto di legge per “perseguire” l'OMOFOBIA. Se, fosse passato questo famigerato progetto di legge, chiunque, avrebbe potuto portare davanti ad un giudice, chi (reo di omofobia), decida di leggere la BIBBIA e la spieghi secondo la dottrina cristiana (rea di omofobia). Se, poi vogliamo spiegarla con il manuale omosessualista e vogliamo affermare che a Sodoma, sono stati bruciati perchè erano poco gentili o che Gesù se la intendeva con Giovanni? Facciamolo pure! Ma, io dico: “Perchè, non fate un progetto di legge, per tagliare le pagine della Bibbia? Perchè, ve la prendete con i cristiani? Prendetevela con il Signore!”
*** 2 – Delle minacce fatte a mio collega, docente di Religione dalla sua Preside: “ Lei non deve dare indicazioni sul valore morale della sessualità, perchè questo compito “noi(plurale maiestatis)” lo abbiamo demandato al Consultorio” - Pertanto, io invito il prossimo Ministro della Pubblica Istruzione a licenziarmi, infatti, quando capita l'argomento e capita raramente perchè mi trovo in una media inferiore, io dico, affermo e sottoscrivo solennemente: “La natura ha fatto il culetto per la cacca! Ma, ha fatto altri organi, per altre funzioni! Quindi, chi usa il culetto diversamente, che non sia per fare cacca, è contro natura è cioè contro la funzione naturale, chi è in questa funzione si chiama pervertito. Infatti il concetto di perversione è solo quello di andare contro il verso naturale delle cose!” E ora, licenziatemi, mettetemi in galera! Questo afferma il Prof. Lorenzo Scarola davanti ai suoi alunni e davanti al mondo!


LASCIATE, CHE GLI OMOSESSUALI VENGANO A ME!
*** Vivevo un intenso momento di spiritualità, mentre a Lourdes, a 22 anni, partecipavo con l’UNITALSI a momenti di preghiera indimenticabili. Seminarista di teologia, giravo in quel luogo santo, non separandomi mai, ne dall’abito talare, ne dalla corona del rosario. Si avvicinò a me un distinto signore intorno alla settantina, era li, perché CERCAVA di sfuggire ad una situazione di angoscia. Questi, trovò uno spiraglio di luce, nel parlare con questo ardente seminarista di teologia, e chiese di poter continuare, quella conversazione. (sono io, da seminarista, con Giov. Paolo II, a BARI)
Con il suo indirizzo introdusse nella mia tasca lire 200.000, che nel 1982 erano una cifra. La sua scarsa dimestichezza con la penna e il bisogno di calore umano, lo portarono a chiedermi di venire a Bari con il suo accompagnatore, io lo permisi. L’amico che il Signore mi aveva donato, era omosessuale, come evidentemente omosessuale era il suo accompagnatore interprete. La sua fabbrica era efficacemente mandata avanti dai suoi amministratori, e per questo nelle giornate umide d’inverno si poteva recare con un accompagnatore interprete, nelle confortevoli isole tropicali.
Il Signore, mi invitava a superare la viscerale repulsione che provavo per gli omosessuali: Così, ho imparato ad amarlo per quello che era.
Anche LUI, da persona civile, mi amò, subito per quello che ero. Ma, questa bella amicizia non sarebbe stata possibile se Gesù, intuitivamente, non mi avesse fatto percepire: “anche per lui e non solo per te, sono salito sulla croce”. Peppino, accettò subito e con vera sensibilità la mia visione della sessualità (che all'epoca, era la castità perfetta per il Regno di Dio), e pur dichiarando verso di me il suo sentimento, e dimostrandolo con qualche bacetto da lontano, accettò volentieri i suoi limiti, pur di non perdere quella meravigliosa amicizia, che come per un vero miracolo si era creata fra di noi.
All'inizio, mi faceva una certa impressione sentirmi amato sentimentalmente da lui, ma la certezza che il SIGNORE, nonostante tutto, non mi poteva abbandonare, mi ha fatto sempre superare anche le sfide più difficili. E quella per me non fu una piccola sfida. In cambio, del nostro leale rispetto, per entrambi, vi sarebbe stata una reciproca crescita interiore!
Certo, quell’esperienza ha rappresentato una tappa significativa per la mia crescita umana e spirituale. “Vedi, Lorenzo, quello che tu naturalmente provi verso le ragazze, io lo provo verso i ragazzi.” E mi spiegava come nella sua infanzia era stato privato del ruolo fondamentale della madre. Questo mi faceva comprendere come il complesso di Edipo in lui non avesse avuto quella naturale attuazione, facendolo legare morbosamente alla figura paterna.
*** Conquistò subito la mia fiducia e lo invitai ad entrare nel mio Seminario Teologico Pugliese “PIO XI”, ricordo come si commosse fino alle lacrime quando vide 200 seminaristi di teologia recitare il rosario, nella passeggiata pomeridiana.
*** Egli, rimase avvinto da una tale manifestazione di fede, da quella particolare testimonianza di centinaia di giovani universitari dai 20 ai 28 anni che per Cristo avevano fatto la scelta della perfetta verginità.
*** Ormai, il Signore era vicino al suo dolore ed alla sua solitudine. Non so come, e per quali vie misteriose il SIGNORE lo toccò, io vidi solo copiose e dolci lacrime solcare il suo volto, mentre con me passeggiando, recitava il rosario, nella comunitaria passeggiata pomeridiana.
Il Signore Gesù, voleva diventare per Peppino, tutto il suo mondo. Voleva affettivamente riempire tutto il suo cuore e lo riempì. Io assecondai questo loro incontrarsi e fui testimone di questo.
*** Era da molto tempo, che entrambi si cercavano e quel momento, finalmente, era giunto.
*** Era mio ospite, era venuto per me e quindi stava com me, mella mia stanza, in cappella, tutto il tempo che era possibile vivemmo insieme, quando ripartì, eravamo ormai due amici affiatati. Durante la nostra corrispondenza assidua, non mancava mai di inviarmi nella sua lettera un assegno da un milione, diceva: “Io sono un Barabba, fai tu del bene al posto mio.”. Voleva acquistarmi un motore, ma io rifiutai. Di tutti i soldi che mi ha mandato (tanti) io ho, con il suo permesso, acquistato per me solo dei dizionari biblici che uso ancora. Tutto il denaro è andato in beneficenza. Questo denaro, ha permesso a un compagno di teologia di poter diventare prete, perchè non avrebbe potuto sostenere la retta del seminario. Peppino, accettò di vivere in castità perfetta, poiché questa era una scelta fondamentale, non so se ha avuto qualche caduta, ma questa non interessa al SIGNORE e figuriamoci se può interessare a me! Al SIGNORE interessano le scelte fondamentali del cuore, poiché tutte le nostre cadute, LUI, le ha sperimentate tutte sulla strada del calvario, ma si è sempre alzato ed è sempre andato avanti. Gloria a DIO!
*** Io so, nel mio cuore, dopo 70 anni di intensa omosessualità, che in quella sua scelta fondamentale lui ha perseverato. Anche se, la nostra corrispondenza si interruppe, come era normale che fosse, perchè non può un evangelista legarsi troppo a lungo ad una persona, perchè il suo cuore è di tutti e il mondo lo reclama. Ma Peppino, in Cristo, ha catturato in eterno un posto nel mio cuore e io sono sicuro che un giorno lo rivedrò in Padiso.



*** 1° - DATO SCIENTIFICO sull'Omosessualità:
Capita per una anomalia, che alcuni nascano con la sessualità primaria di un sesso (genitali) e con la sessualità secondaria dell'altro sesso (peluria, voce, fianchi, pelle, muscolatura).
Trattasi di effeminati o le mascolinizzate. Questi “ibridi” sul piano naturale, nella stragrande maggioranza, non sono ibridi sul piano dell'identità sessuale, infatti si sposano, hanno prole e vivono una vita sessuale “normale”.
QUESTO DATO, DA SOLO, FA COMPRENDERE DUE VERITà FONDAMENTALI:
1. La omosessualità è una deviazione dell'impulso sessuale;
2. Abbiamo laicamente, il dovere morale e culturale di educare e orientare le nostre pulsioni erotiche e questo ad ogni età.
POICHé TUTTA LA AFFETTIVITà UMANA é SESSUATA, questa è uno STRAORDINARIO STRUMENTO DI COMUNICAZIONE e di identità della PERSONA e del SUO MISTERO.
Questa realtà è tanto importante, che non può lasciarsi all’istinto (cosa faresti, se ti lasciassi andare all'istinto?) ma, deve essere oggetto di attenzioni sociali, in quanto ricchezza e fondamento delle società. Evitando sia le discriminazioni, ma anche evitando il declassamento della famiglia naturale e in seguito, vedremo perchè.


2° - DATO SCIENTIFICO sull'Omosessualità:
Il complesso di Edipo o di Elettra entro il quarto anno di vita contribuisce alla formazione della nostra identità sessuale. Purtroppo, il ruolo non significante di uno dei due partner o la contestuale mancanza di una presenza parentale significa del sesso “mancante”, possono indurre il bambino/a a focalizzare la propria attrazione su una sola figura genitoriale. Questa è la condizione psicologicamente più insidiosa, perché inserita nella costituzione psichica profonda dell’individuo. Tuttavia, per tutta l'adolescenza, sarebbe sempre possibile un riorientamento se ci ci trova circondati da stima, fiducia, approvazione e se il contesto sociale è un contesto di promozione valoriale.
E questo, senza OPERARE delle FORZATURE COERCITIVE, perché IL PROBREMA DELLA PULSIONE SESSUALE è sempre un PROBLEMA di Libertà ed AMORE (cioè un progetto).


3° - DATO SCIENTIFICO sull'Omosessualità:
Purtroppo, non tanto nell’adolescenza, dove una certa esperienza omosessuale può essere transitoria e funzionale, quanto, quello che più sconcerta è quello di considerare il fenomeno quando nasce e nella maggior parte dei casi, nasce proprio nell'età adulta, come un bisogno di lussuria, che a posteriori, e sempre disonestamente sul piano CULTURALE, si tenta di giustificare. SONO SICURO, a motivo di MOLTE TESTIMONIANZE, CHE – è sempre possibile – RIORIENTARE IL NOSTRO DEVIATO IMPULSO SESSUALE, SE SI VUOLE, a qualsiasi età!


4° - DATO SCIENTIFICO sull'Omosessualità:
Se poi, consideriamo la fragilità delle unioni omosessuali, che in media non superano il quarto anno di convivenza, ci accorgiamo che si tratta solo di un disordine sessuale E AL CONTEMPO un disordine psichico che, non di rado ha dei drammatici costi sociali, la società CIVILE, ha il dovere di sostenere e tutelare la famiglia naturale in questo importante compito.
Le cosiddette unioni di fatto anche se – giustamente – necessitano di tutela giuridica, pur non possono mai essere equiparati alla famiglia naturale. Questo è un messaggio chiaro ed inequivocabile, pena lo sfaldamento del nostro tessuto sociale.


QUESTA PETIZIONE, DOVREBBE FARSI NUOVAMENTE GIRARE:
Al Presidente del Consiglio dei Ministri - Roma
Il Parlamento europeo l’8 febbraio 1994 ha approvato la risoluzione A3-0028/94 sulla “parità dei diritti degli omosessuali” con la quale promuove non la tolleranza, ma il peccato contro natura come valore positivo e invita gli stati dell’unione europea a tutelarlo giuridicamente, prevedendo perfino l’istituzione di un matrimonio omosessuale, al fine di porlo giuridicamente e moralmente allo stesso livello del matrimonio naturale, con possibilità di affidamento di bambini alle coppie omosessuali conviventi. Considerando che l’omosessualità non contraddice solo la morale cattolica, ma la stessa legge naturale, iscritta da Dio nel cuore di ogni essere umano. L’applicazione di questa risoluzione avrebbe effetti devastanti sulla formazione psicologica e morale dei giovani che, nella promiscuità tra famiglie omosessuali ed eterosessuali e nella mancanza di distinzione tra i sessi vedrebbero scomparire i fondamenti perenni dell’ordine familiare, ecc. Così la confusa Assemblea di Strasburgo invita i governi addirittura a varare leggi che permettano all’omosessualità di potersi propagare pubblicamente, anche mediante il sovvenzionamento concesso dallo Stato alle organizzazioni omosessuali militanti (Art. 11). Così invita gli stati membri ad aprire alle coppie omosessuali tutti gli istituti giuridici che oggi sono a disposizione del matrimonio naturale (Art 9). In particolare, poiché le famiglie godono di diritto di poter adottare bambini orfani o abbandonati, questo viene concesso anche alle coppie omosessuali (Art. 13, lettera 1). Tutte queste innovazioni andranno attuate dagli Stati membri entro e non oltre i quattro anni. Se consideriamo poi la campagna di propaganda e le pressioni politiche che le organizzazioni di omosessuali e i loro amici della Sinistra internazionale hanno già iniziato per influenzare le decisioni dei vari parlamenti nazionali, possiamo dire che questa risoluzione di Strasburgo non resterà senza effetto. ... attraverso formule ambigue ed elusive come: “la legge prende atto che si sono affermati altri modelli di scambio affettivo che richiedono tutela”. (Dal mensile dell’Associazione Famiglia Domani, v. Giuseppe Sacconi 4/b, 00196 Roma - tel. 06/3233370 -fax 06/3220291) La risoluzione del parlamento europeo ha per l’Associazione Internazionale dei Caterinati “attentato ancora una volta all’integrità della famiglia e calpestato il diritto dei deboli e degli indifesi” .


COSTUME: film e cultura omosessualista.
In occidente, sono innumerevoli i film che propugnano ai giovani come positiva, creativa e sintomo di progresso la realtà omosessuale, purtroppo altri film che fanno intravedere, la rosea finzione di: “trasmette l'immagine di una coppia gay felice e risolta" (l'Unità, 18 aprile 1996). (Il Tempo, 18 aprile 1996). In realtà si tratta di uno stravolgimento della concezione di nucleo familiare, violando la previsione costituzionale ed il senso morale comune". Propugnando il peccato contro natura e la sua pubblica apologia.(cfr. La Discussione, cit.). (12aprile1997, n. 522 Corrispondenza romana)
CR 534101 OMOSESSUALISMO:
la giornata dell’orgoglio gay, in realtà, porta in se il tentativo ideologico di legittimare, quello che la cultura biblica mai potrà accettare.
CR 534/02 OMOSESSUALISMO: anche l'organo del PDS attacca la Chiesa
L'organo ufficiale del PDS ha affidato il commento della manifestazione degli omosessuali italiani (cfr. CR534101) a Giovanni Felice Mapelli, dell'Arci-Gay di Milano (cfr. l'Unità, 29giugno 1997), secondo lui, il clero, "impiccione di argomenti riguardanti la sessualità altrui, ... ", e invoca la reazione del mondo scientifico e medico contro i teologi, in particolare contro Jean Louis Bruguès, membro della Commissione teologica internazionale, facente parte della "famigerata" (sic) Congregazione per la dottrina per la Fede, colpevole di aver "concluso un lungo excursus su "Antropologia Cristiana e omosessualità" apparso in 14 puntate sul giornale vaticano (cfr. l'Osservatore romano a partire dal marzo 1997, raccolte nel n. 38 dei Quaderni de L'Osservatore romano,120 pp., L.20.000, Messaggero distribuzione), "con un articolo molto argomentato, degno di entrare in una Summa teologica dell'omosessualità" (Cfr. l'Unità, cit.). (12luglio1997, n. 534 Corripondenza romana)
CR 534103 OMOSESSUALISMO: l'Europa di Maastricht trampolino di lancio?
(cfr. L'Express, n 2398, settimana dal 19 al 25giugno). "L'Europa è una chance per i gay?", si chiedono gli articolisti, che rispondono: "Una lobbing attiva si organizza attualmente a livello europeo, grazie all'ilga (International Lesbian and Gay Association), una federazione internazionale di 400 associazioni che hanno appena aperto un ufficio a Bruxefles. Questa federazione è stata sospesa dal Consiglio Economico e sociale dell'O.N.U., di cui faceva parte, “per i suoi presunti legami con organizzazioni favorevoli alla pedofilla" (cfr. Il Giornale d’Italia, 18 settembre 1994 e CR 414/5, 26 ottobre 1994).
CR 507/01 OMOSESSUALISMO: scrittore omosessuale esalta la pederastia e attacca la Chiesa cattolica. Martedì 10 dicembre scorso, durante la registrazione della trasmissione televisiva Maurizio Costanzo Show, Aldo Busi, scrittore che esibisce pubblicamente la sua omosessualità, ha fatto alcune affermazioni sulla pederastia che hanno destato scalpore. “Non vedo nulla di scandaloso se un ragazzino compie atti sessuali con una persona più grande” ha detto Bus nel corso della trasmissione, rivelando che sarebbe stato più volte contattato da alcuni genitori che gli avrebbero "affidato" i loro figli giovanissimi. Busi non ha fatto che rilanciare quanto da tempo sostiene dalle colonne di Babilonia, rivista omosessuale italiana, circa la distinzione tra una pedofilia “buona” e una “cattiva”. Posizioni successivamente ribadite sul Corriere della Sera (15 dicembre 1996) dove, in uno spazio messogli a disposizione dal più diffuso quotidiano italiano, ha precisato che per pedofilia "buona" intende quella con soggetti maggiori di quattordici anni, come se a quell'età un ragazzo si possa considerare psicologicamente maturo, e per pedofilia "cattiva", quella "criminale organizzata", come se questa non prosperasse sui vizi di quella pretesa "buona". A Busì è stata concessa un'altra platea, quella del TG4 di Emilio Fede, appartenente, come il Maurizio Costanzo Show, alla Mediaset Il 13 dicembre, lo scrittore omosessuale ha infatti avuto modo di ribadire, nel corso del telegiornale e in un'ora di grande ascolto, le sue sconcezze del tipo "io sono per la sessualità del bambino" e “Si, i bambini sono sanamente perversi” ed altre irripetibili. Anche Vittorio Sgarbi "è tornato sull'argomento con argomentazioni giudicate troppo "ardite"" (cfr. Corriere della Sera, 15 dicembre 1996), ancora una volta dalla platea di Maurizio Costanzo.(CR 507/011NE96)

CR 507/02OMOSESSUALISMO: reazioni e polemiche contro l'esaltazione della pederastia in TV. Le rivendicazioni omosessualiste di Busi (cfr. CR 507101 ) hanno suscitato una valanga di reazioni. Il cardinale Ersilio Tonini ha detto che Maurizio Costanzo forse avrebbe fatto meglio ad operare alcuni tagli, visto che il programma è registrato e che sono stati passati i limiti" (cfr. Il Mattino, 13 dicembre 1996). (21 dicembre 1996, n. 507 Corr. romana)

CR 491/01 REAZIONE MORALE: la Camera degli Stati Uniti approva una legge che tutela il matrimonio naturale. Con 342 voti a favore e 67 contrari, (cfr. La Stampa, 14 luglio1996).
(cfr. CR 479/05, 13 aprile 1996). Nell'illustrare il disegno di legge il deputato Repubblicano Bob Barr, della Georgia, ha dichiarato, a proposito della causa in corso innanzi alla Corte Suprema hawaiana che "come Roma fu bruciata dall’incendio appiccato da Nerone, così le fiamme dell'edonismo, le fiamme del narcisismo, le fiamme di una moralità finalizzata a se stessi, minacciano le fondamenta stesse della nostra società, l'unità della famiglia" (cfr. CNN, "Marriages underfederal law", 12luglio 1996). (cfr. CNN, cit.), e che almeno "7 americani su 1O sono contrari al matrimonio gay". (CR 491/01/EF96)

CR 491/02 OMOSESSUALISMO: aperto appoggio dei comunisti: (Cfr, Il Manifesto, 30 giugno 1996)(13luglio1996, n. 491 Corr. romana). Anna Finocchiaro, ha detto che si batterà per il riconoscimento delle unioni civili" (cfr. La Stampa, 30 giugno 1996). (CR 491/02!EF9S)

CR 491103 OMOSESSUALISMO: la reazione del Card. Giordano. La manifestazione omosessuale di Napoli, con i suoi oltraggi volgari e blasfemi, che hanno colpito anche la venerata Madonna di Pompei, ha detto: "fenomeno tipico dei periodi di decadenza" e, a proposito del riconoscimento delle unioni omosessuali, ha detto; "Queste perversioni, perché di perversioni si tratta, sono unioni fuori natura, fuori legge naturale, fuori diritto naturale (...) resta inaccettabile, e sottolineo inaccettabile, la pretesa di confondere l'istituzione familiare con le unioni 'di fatto' tra creature dello stesso sesso" (cfr. il Mattino, 1luglio 1996).
Il cardinale ha detto che quello degli omosessuali è un "sopruso (...) di voler imporre all’opinione pubblica modelli improponibili e inaccettabili". "La Chiesa - ha detto ancora il cardinal Giordano - è allarmata per certi fermenti di presunta cultura 'progressista' che mettendo sullo stesso piano due realtà agli antipodi come la famiglia e le unioni omosessuali minacciano di alimentare quel caos morale, quel disorientamento delle coscienze, quel tra lecito e illecito, sia dal punto di vista morale che giuridico, che è uno dei fenomeni più gravi del mondo contemporaneo anche secondo illustri esponenti del mondo laico". (1996,n-491 Corr.za romana) (cfr. ll Mattino, ct.). (CR 491/03/EF96)

CR 506/01 OMOSESSUALISMO:
il Papa ribadisce la condanna "Si nega il carattere specifico del dono coniugale dell'uomo e della donna, sminuendo questo impegno indissolubile. Parimenti, ha proseguito il Pontefice con un implicito ma chiaro riferimento ai tentativi di legalizzazione delle unioni omosessuali, "si cerca, a volte, di introdurre altre forme di unione di coppia, contrarie al disegno iniziale di Dio per il genere umano. In tal modo si trascurano o indeboliscono i diritti della famigila, minando così nelle sue fondamenta la società e attentando contro il suo futuro. - (CR 496/03/I E96) (14sett. 1996, n. 496 Corrispondenza romana)

*** CR 509107 OMOSESSUALISMO: Rutelli finanzia il teatro omosessuale.
Vivo disagio, ha prodotto nel mondo cattolico la decisione del Comune di Roma di sponsorizzare, tramite l'Assessorato alla Cultura, anche la terza edizione della rassegna "Garofano verde - Scenari di teatro omosessuale". (CR 5091061AC97) Tanto maggiore è lo sconcerto per il fatto che i curatori della rassegna hanno voluto aprirla con una commedia il cui protagonista è “un giovane e problematico sacerdote, che seduce un bimbo di nove anni e lo conduce sui sentieri dell'iniziazione sessuale. (cfr. il Tempo, 30 dicembre 1997). Anche Lucilla Lupaioli, autrice di un'altra opera presentata nella rassegna (L'anello di Erode), storia di prostituzione omosessuale, ha dichiarato di aver voluto dare ai suoi personaggi i nomi dei dodici Apostoli (Cfr. la Repubbilca, 6 gennaio 1997). Lo stesso autore della pièce teatrale, l'americano Matt Crowley, si è detto stupito del fatto che le autorità non abbiano ostacolato la pubblica rappresentazione del suo blasfemo copione. (CR 509107/AE97) (4gennaio 1997, n. 509Corr.romana)
CR 536/06 OMOSESSUALISMO:i commenti ai funerali trionfali di Versace
Il celebrante del rito, don Angelo Majo, arciprete del Duomo, ha avuto parole di elogio per come si è svolta la cerimonia, che ha definito “un gesto ricco di significato”. In un'intervista, don Majo non ha voluto smentire la notizia diffusa dalla stampa, secondo cui la famiglia Versare avrebbe pagato un miliardo alla Curia ambrosiana per la cerimonia, e ha avuto giudizi lusinghieri per il defunto, concludendo: "La Chiesa condanna il peccato, non il peccatore; un sacerdote non dà giudizi sul comportamento morale di nessuno, perché l'unico giudice è Dio" (cfr. la Repubblica, 23 luglio 1997). Numerose sono state le critiche al fatto che nel Duomo, dove tali celebrazioni dovrebbero essere riservate a personalità benemerite della fede o della cultura, siano stati resi onori trionfali ad un pubblico peccatore e corruttore della gioventù. Lo scrittore cattolico Vittorio Messori ha così commentato la cerimonia milanese: "E' sembrata una parata per la consegna degli Oscar, o una giornata dell'orgoglio gay a New York. Di fronte a questa messa, i cattolici non possono che nutrire perplessità" (cfr. Corriere della Sera, 24 luglio 1997).
CR 533/04 OMOSESSUALISMO: il mondo della moda lo finanzia. (19luglio1997, n. 535 Corr. romana)
CR 487/06 OMOSESSUALISMO:
la CGIL apre uno "sportello" di consulenza legale in favore degli omosessuali.
CR 532/05 OMOSESSUALISMO:
L'Osservatore Romano invita alla mobilitazione contro la pederastia. "Notizie di pedofilia si sono abbattute sull'europa come un uragano - scrive il noto teologo -.(28giugno1997, n. 532 Corrispondenza romana) Le prime reazioni sono state di orrore, di inappellabile condanna (...)Nel fenomeno pedofilo - conclude il moralista - è da ricercare anche l'aspetto ideologico. Gruppi e movimenti di determinate correnti culturali rivendicano la pedofilia come un diritto. In un pubblico dibattito televisivo è stata rilanciata questa assurda e allucinante sfida, (...) il sesso viene concepito come un oggetto di consumo e di piacere da esercitarsi come e quando e con chi si vuole. (...)A Caino, pentitosi del delitto fratricida, Dio garantì la vita ponendogli il sigillo dell'incolumità, ma del dissacratore dei piccoli; Gesù ha detto che è meglio per lui essere gettato, con una macina al collo, negli abissi del mare.
CA 480/03 OMOSESSUALISMO:
Ma ufficialmente, l'unico partito dell'Ulivo che ha inserito nel proprio programma la promozione politica dell'omosessualismo è, paradossalmente, quello che si appella al ritorno alla natura, ossia quello dei Verdi (cfr. Il Giorno, 12giugno 1996). (CR 480103/E D96)
CR 480/04 OMOSESSUALISMO:(CR 480/04/E 090). OMOSESSUALISMO: altri film in arrivo.In un numero precedente (cfr. CR 478/06, 6 aprile 1996) (cfr. l'Unità, 18 aprile 1996).(cfr. Il Tempo, 18 aprile1996). (CR 480/05/E D96)
CR 529/04
AIDS: la lobby omosessuale paralizza la ricerca scientifica?
Il dottor Louis Katz, uno dei più famosi medici statunitensi impegnati nella lotta all'Aids, è convinto che il terreno di scontro nella lotta contro la terribile malattia non sia più scientifico ma politico. "Se prima si moriva di virus, adesso si morirà per le finzioni lobbistiche", ha dichiarato il medico in un intervista a La Stampa, pubblicata il 19 maggio 1997. "Negli Stati Uniti i medici sono obbligati per legge a comunicare all'autorità sanitaria nomi e cognomi di ogni malato che possa trasmettere il contagio. Ma attenzione, non quelli che possono trasmettere l’Aids. Perché? Perché una gran parte dei sieropositivi sono omosessuali in carriera, con ambizioni, incarichi politici o amministrativi. E hanno ottenuto questa esenzione che li mette al riparo dal rischio di finire in qualche elenco che potrebbe minacciare la carriera". Le accuse sono pesanti: "Lo scriva, - insiste il medico con Paolo Guzzanti che ha raccolto la sua intervista - è bene che si sappia come stanno le cose. Vede, diversamente dai malati di tubercolosi, epatite o sifilide, i contagiati dal vfrus HIV possono diffondere il contagio infischiandosene degli altri.
CR 497105 OMOSESSUALESMO: esponente omosessuale difende i terroristi
(21 settembre 1996,Corrispondenza romana) In un suo articolo, apparso sul quotidiano comunista il manifesto dell'8 settembre 1996, Vendola, dopo aver deriso la “polemica sul sangue versato e sulle ferite aperte dei parenti delle vittime” ed aver esaltato la "scelta radicale e tragica" dei terroristi, conclude manifestando la sua avversione ad un uso della legge che va non solo contro gli stragisti ma anche "contro i tossicodipendenti, contro gli stranieri, contro ogni devianza. (CR 497/05/I E96)

CR 530103 OMOSESSUALISMO: l'Alta Corte inglese legittima l'adozione per omosessuali. Dopo l'adozione, sarà la volta del matrimonio"(cfr. Avvenire, 22 maggio1997).
CR 527101 OMOSESSUALISMO: il tentativo di autodemolizione della Chiesa nordamericana passa attraverso la "rivoluzione omosessuale" Sul numero di febbraio '97, della rivista dei militanti omosessuali The Empty Closet (lett."il gabinetto vuoto), titolo che è già tutto un programma, pubblicizzava, con grande risalto, una "Messa per omosessuali. e lesbiche cattolici con le loro famiglie e amici nella giornata di sabato 1 marzo 1997". La funzione, svoltasi nella cattedrale del Sacro Cuore di Rochester, New York, è stata presieduta dal vescovo titolare Matthew H. Glark. La sua omelia, punteggiata da vere e proprie esplosioni di scroscianti applausi, mons. Clark l'ha sintetizzata in questa dichiarazione: "Spero che possiamo dirvi con uguale onestà, che ci sentiamo più deboli nella misura in cui non possiamo usufruire dei meravigliosi doni che Iddio vi dà per il bene della comunità. Noi tutti abbiamo tantissimo da imparare dai nostri fratelli pederasti e dalle nostre sorelle lesbiche. Abbiamo un'idea della dolcezza della loro esperienza? Mi consentite di chiedervi di perdonarmi per le volte che abbiamo mancato di onorarvi?".
-----------------------------------------------------------
CR 527102 OMOSESSUALISMO: la reazione del cattolici USA sotto la guida della TFP. Facendosi interprete della montante protesta della base cattolica per questi scandali a ripetizione, ultimo quello della "messa" per gli omosessuali (cfr. CR527101),
The American Society for the Defense of Tradition, pubblicava "Un urgente appello alle nostre autorità ecclesiastiche"
CR 490103 OMOSESSUALISMO: Giovanni Paolo II oltraggiato dagli omosessuali tedeschi.
(ctr. Corriere della Sera, 24 giugno 1996). Un giovane tedesco, proclamato "papa" dalla comunità omosessuale berlinese ... (cfr. La Stampa. 24 giugno1996). "E' la Grande Parodia - commenta Emanuele Novazio su La Stampa, cit. -, uno spettacolo intriso di derisione e scherno, di beffa e dileggio (CR 4901031EF96).

Aiutatemi a ringraziare il gruppo dei Web Master -- Mi assumo ogni responsabilità giuridica per la diffusione del presente messaggio su tutto il territorio nazionale!-IBAN:IT33E0358901600010570347584 (non detraibili)
senz'altro - jhwhinri@gmail.com ti risponderà!
Postepay: 4023-6004-5553-6625 (non deducibili)


NON STARE SOLO A GUARDARE COME GLI ALTRI SI COMPROMETTONO PER TE! SE NON FAI LA TUA PARTE, L'IMMOLAZIONE DELLE NOSTRE VITE SARÀ INUTILE E AI TUOI FIGLI RIMARRÀ UN FUTURO DA INCUBO! Gesù Cristo il Risorto, il Glorioso, il Signore!
Video dell"Apocalisse







Conclusione ad ogni articolo: Questo è solo un calcolo matematico non è una opinione! Ecco, in breve la situazione finanziaria del mondo:
1- gli "illuminati" o vertice satanico, sono 60 famiglie (per lo più di banchieri ebrei), questi hanno il 50% della massa monetaria visibile del mondo! Come? Attraverso la riscossione del debito pubblico [tasse] e attraverso le multinazionali, il monopolio dell'energia, della chimica, delle armi, delle banche!
2- hanno anche il doppio, di tutta la massa monetaria visibile nel mondo. Come? Mettono in passivo la carta colorata (banconote), in attivo i titoli di Stato che il governo emette per pagare le banconote e quindi chiudono il bilancio a zero!
3- La conseguenza è che: "60 famiglie di satanisti detengono i tre quarti (3/4) di tutta la potenza finanziaria e istituzionale (massoneria) del mondo! "
CONCLUSIONE: 60 famiglie hanno "generato" un POPOLO (invisibile come il signoraggio), di quasi un milione di satanisti-massoni, attraverso questi, di fatto hanno il controllo reale del nostro pianeta.
Il mondo non ha più un futuro! Allora, preparati a prendere il micro chip! Preparato per te, ha dentro il tuo nome in codice, con affianco il "666". Questo ti renderà bionico, e sostituirà la tua carta di credito e il conto in banca, ecc... ma secondo Apocalisse che ha parlato di ciò nei minimi dettagli tecnici già 2000 anni fa, tu in Paradiso con questo "coso" non potrai più entrare. Questo micro chip è il marchio della bestia e noi siamo vicini agli ultimi tempi!
"Morte e Vita si sono affrontate in un prodigioso duello. Il Signore della vita era morto; ma ora vivo trionfa." - sequenza pasquale
Questo documento è stato ideato scritto e pubblicato il giorno di Pasqua del Signore: 23 marzo 2008 ore 6,40.

Here, shortly the financial situation of the world:
1 - him "illuminated" or satanic vertex, is 60 families (for it more than Jewish bankers), these have the 50% of the visible monetary mass of the world! As? Through the collection of the debt I publish [taxes] and through the multinationals, the energy's monopoly, of the chemistry, of the weapons, of the banks!
2 - they also have the double one, of the whole visible monetary mass in the world. As? Put in passive the colored paper (banknotes), in active the state funds that the government utters for paying the banknotes and therefore they close the budget to zero!
3 - The consequence is that: "60 families of satanism hold the three quarters (3/4) of the whole financial and institutional power (freemasonry) of the world! "
CONCLUSION: A People (invisible as the seignorage), of almost a million satanisti-freemasons, it has of made the control of our planet.
The world doesn't have a future anymore! Well, prepared to take the micro chip! Prepared for you, it has inside your name in code, with I place side by side the "666". This will make you bionic, and it will replace your credit card and the account in the bank, etc... but according to Apocalypse that has spoken 2000 years ago already of this to the least technical details, you in Heaven with this "coso" you cannot enter anymore. This micro chip is the mark of the beast and us are near to the last times!
"Death and Life are faced in a prodigious duel. The Lord of the life was dead; but I now live it triumphs." - Easter sequence
This document has been conceived writing and published the day of Easter of the Lord: 23 March 2008 hours 6,40.


Per l'onore dovuto a Yeshua Ha Mashiach Notzri
detto Gesù di Nazareth:
----------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Trattore02

trattore

---------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Michael

michael

--------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/BibbiaComePersonaDelVerboENonComeLibro

Bibbia come persona del Verbo e non come libro

------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/LaCHIESAEISuoiNemiciInterniEdEsterni

la CHIESA e i suoi nemici interni ed esterni

-------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Simboli

simboli

-------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Lorenzo

lorenzo

-------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Religione

religione

------------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Immacolata

immacolata

------------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/IPoveriDiJHWH

i poveri di JHWH


P. Pio dice: "Quanti disgraziati nostri fratelli non corrispondono all'amore di Gesù col buttarsi a braccia aperte nell'infame setta della massoneria!"



my JHWH ] tutti coloro che perseguitano il cristianesimo, hanno la chiara consapevolezza che loro sono la merda ONU il nazismo legalizzato contro Israele! Cosa c'è di più criminale di un tribunale, che persegue reati di opinione? Invece di cercare delitti, furti, violenze, sopprusi, ripristinare uguaglianza e legalità, si fanno strumento tiranno e dittatoriale di qualche merda ideologia e religiosa, ed il mondo per colpa dei farisei Illuminati usurai internazionali? puzza da tutte le parti!
Bush Kerry Obama ] voi siete soltanto i sacerdoti di satana [ tutto il mondo è mio perché io sono il Regno di Dio, VOI FATEVI DA PARTE OPPURE VI FARETE MALE SERIAMENTE! Voi rilasciate i prigionieri, voi lasciate partire il mio popolo ebreo!
MY JHWH ] URLERò COSì FORTE: così COME RUGGISCE IL LEONE DELLA TRIBù DI GIUDA, E IL TERRORE SI DIFFONDERà, CONTRO TUTTE LE CREATURE MALVAGIE! SI DIFFONDERà il terrore PER TUTTO IL REGNO DELL'ANTICRISTO con angoscianti e TERRIFICANTI PRESAGI DI MORTE.. la distruzione senza rimedio seguirà, per molti il sole del giorno dopo mai più potrà sorgere!
a Benjamin Netanyahu ] [ per me satanisti, demoni, alieni, ecc.. ? sono come i biscottini nel latte! IO LI VADO A CERCARE, QUANDO MI SENTO ANNOIATO.. ma, questa è la verità: loro non sembrano molto felici di vermi!
a Benjamin Netanyahu e: a tutto il popolo mondiale degli ebrei, tutti i miei: " regali ministri di Israele" non ha importanza, se i criminali moriranno veramente, noi li crederemo morti in noi stessi, perché, anche noi possiamo morire al peccato definitivamene! e, questo noi possiamo crederlo e pregarlo e ottenerlo: infatti: è scritto: " LA FEDE NON DELUDE!" E benché, nostro padre Abramo fece molti peccati, per inesperienza spirituale, involontariamente, tuttavia da quello che dovette sofffrire, la sua fede crebbe e divenne perfetta, ed è stato chiamato il PADRE di tutti i credenti! Ma piacque a Dio JHWH, anche, ed ancora di più, al di la, di tutti i suoi atti di giustizia e di eroismo, infatti, per nessuno di essi, lui Abramo fu giusticato e per nessuno di essi piacque  Dio: ma, piacque a Dio per la sua fede: "ECCO PERCHé L'AMORE SUPERA LA LEGGE " e "pieno compimento della legge è l'AMORE!" quindi, il Talmud è declassato a semplice libro letterario, è lui che impedisce la effusione dello SPIRITO SANTO, affinché, vengano benedetti tutti i popoli del mondo!
a Benjamin Netanyahu ] [ che cosa rendeva molto potente il sacerdozio levitico di Aronne? LA POSIZIONE DELLA LORO VICINANZA FISICA CON DIO NOSTRO JHWH! [ eppure, se Dio non fosse fisicamente vicino a tutti? se, non avesse un contatto fisico con ognuno di noi? NOI TUTTE LE CREATURE BUONE O CATTIVE? NOI CI DISINTEGREREMMO IMMEDIATAMENTE! Quindi deve esistere una vicinanza con JHWH, che è molto più potente della vicinanza fisica! ed è la vicinanza metafisica, che è disponibile ad ogni uomo razionale, paradossalmente anche se, un uomo si ritiene ateo questa METAFISICA naturale razionale è accessibile anche per lui, ammesso he se fosse possibile credere nella VERITà e nella Giustizia e ritenersi atei allo stesso tempo, appunto io non credo, che questo sia possibile!
a Benjamin Netanyahu ] [ tutti i doni che Dio ha dato a me? Dio li darà, anche, al mio sommo sacerdote ebreo: affinchè, tra di noi ci sia una assoluta e paritaria comunione di potenza! Anzi è in lui che saranno manifestati con potenza evidente e maggiore, perché io sono soltanto un politico che non può avere funzioni sacerdotali. EPPURE ci sono dei demoni: usurai e farisei, figli dell'odio e della predazione omicida, che loro pensano che un ebreo non potrebbe mai essere amico e fratello di un cristiano. Di costoro? L'Inferno soltanto potrà farne, di tutti loro un solo fascio di disperazione, contro costoro hanno fallito: Mosé, Davide e Salomone, hanno fallito, anche, tutti i profeti.. Tu dovresti pensare di fare del male a costoro in qualche modo!
=============================
http://fedele.altervista.org [ Salman dell'Arabia Saudita ]] ALLORA TU SEI TUTTO SCEMO! [[ così, io per proteggere Israele dalla Kabbalah dei Rothschild, che ha già portato a morire 6 milioni di ebrei circa, con Hitler, io devo danneggiare qualche religione? ] ALLORA TU SEI TUTTO SCEMO! [ Qui, tutti lo sanno, se tu non eri un assassino seriale, un criminale internazionale, io non avrei, mai detto nulla contro il mio Santo Islam, che può essere una religione benefica e positiva, ma, che, tu ne hai fatto una religione maligna e negativa, come è il satanismo stesso! ] E SE L'ISLAM VERRà ABOLITO SUL PIANETA I SATANISTI FARISEI DARANNO LA COLPA A ME, MENTRE IN RELATà, LORO LO AVEVANO PROGETTATO, già,  PRIMA CHE IO NASCESSI CON LA LORO KABBALAH [ OK! Maometto è il figlio di satana, esoterista, tutti i crimini e tutti i peccati sono stati con lui, quelli che hanno scritto 4 volte il Corano, distruggendo 4 edizioni, dopo di lui, erano degli assassini, come dei pezzi di merda di asino.. ma, l'Islam tuttavia non sarebbe mai diventato qualcosa di cattivo, se voi non eravate cattivi! VOI SIETE CATTIVI, e STUPIDI anche, PERCHé VOI NON STATE FACENDO NULLA PER AIUTARE ME! O ci salveremo insieme, o moriremo insieme in questa guerra mondiale, ma, tu hai fatto di te stesso un ipocrita criminale a cui nessuno si può avvicinare! 
Salman dell'Arabia Saudita ] tu non devi dire: "la Monarchia Inglese la fanno vivere, quindi faranno vivere anche me" [ perché Elisabetta II, LEI è Gezabele II, e stanno nelle banche SpA, INSIEME con i Rothschild a succhiare il Signoraggio Bancario, ED IL SANGUE DEI POPOLI SCHIAVI ] NON HAI VISTO TU COME HANNO RIMOSSO, TUTTE LE MONARCHIE TEOCRATICHE? INFATTI, I FARISEI MASSONI COSPIRAZIONE USURA E SCHIAVITù UNIVERSALE, idolatria talmud, Baal JaBullOn loro ODIANO I POTERI forti: MONARCHICI E TEOCRATICI!
http://metafisica.altervista.org
Elisabetta II del Regno Unito ] e già, come no, tutto ad un tratto: adesso, non lo conosce nessuno questo Demonio usuraio Rothschild il Parassita? Voi portate tutti il suo demonio denaro del debito: in tasca! Voi siete tutti, i suoi complici con lui all'inferno!
my JHWH ] perché io non posso mai stare da solo in pace a lavorare? Questi leggeno i miei articoli nel momento stesso che io li sto digitando sul WordPad, altro che DATAGATE, ormai i nostri sistemi operativi non sono una protezione per nessuno, e tutti lo sanno io ho soltanto windows
http://web.tiscali.it/martiri/
Bush 666 Rothschild SpA Gmos ] sostanzialmente [ io credo che, voi dovreste ringraziare, i vostri agenti CIA 666 in facebook, per avermi chiuso la pagina di ANSA MONDO.. che felicità! ADESSO MI POSSO DEDICARE SOLTANTO A VOI! [ 
http://www.webalice.it/looooo/
Salman dell'Arabia Saudita ] possibile che, proprio tu con tutti i tuoi assassini della Galassia Jahdista shari'a il nazismo, per il mondo intero Califfato: allah akbar, tu non riusciresti a fare un lavoro sporco a nome mio? infatti la leggittima difesa non è omicidio colpevole!
my JHWH holy holy ]  adesso sono più offesi gli sgozzatori maomettani o gli usurai strozzini farisei? Ahhhh adesso ho capito: "sono entrambi: i commercianti di schiavi: dello anticristo!" OK! ALLORA, noi NON ABBIAMO PIù UNA SPERANZA DI EVITARE questa GUERRA MONDIALE nucleare: dunque che sia! HAI VISTO? QUESTA VOLTA, IO HO VINTO LA MIA SCOMMESSA CONTRO DI TE!
===============
my JHWH holy ] e che cazzo è da oltre 25 anni che questi maomettani mi hanno messo a contare i cadaveri dei martiri cristiani innocenti! MO BASTA [ EIH, TU  ANIMA MALEDETTA Muhammad, Jaman, Awal, SHARI'A, Islam, nazismo Satana ] nel nome di Gesù di Betlemme [ tu spirito malefico, maligno, assassino seriale nazista, tu vieni fuori, esci dal corpo del Genere Umano! amen alleluia! ] [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. http://esorcismo.altervista.org/esorcismo_san_benedetto.htm ] Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
P. Pio dice: "Quanti disgraziati nostri fratelli non corrispondono all'amore di Gesù col buttarsi a braccia aperte nell'infame setta della massoneria!"Temono che possiamo unirci su questo obiettivo, perché risolverebbe tutti gli altri e così perderanno il controllo su di noi
==================
US Drops Key Demand to Inspect Iran Nuclear Sites. In a major setback to stop Iran from nuclear capability, the US has agreed to drop its key demand to inspect Iran's nuclear sites. A bad deal has now become much worse. kerry Zarif. WATCH: What the World Looks Like with a Nuclear Iran (Chilling Video)  This SHOCKING video shows what would likely happen if an Iran nuclear deal goes bad, resulting in nuclear threats and actual attacks. The real world with a nuclear Iran. On Thursday speaking to new graduates of the Israeli Air Force, Prime Minister Benjamin Netanyahu issued new last-minute warnings on the nuclear agreement with Iran. As the June 30 deadline for the deal is just days away, the Israeli PM said the West is making too many concessions and paving the way for Iran to be his country's "top threat." But he says there is still enough time to make a good deal. "[The West] could still come to their senses," said Netanyahu. "It's still not too late to insist on a good agreement, and certainly not too late not to promote a bad agreement." But he is warning that concessions are only making Iran's desire to become a nuclear power more intense. "These concessions increase Iran's appetite, and every day, they come and further raise their requirements in order to squeeze more concessions from them," the prime minister said. "This agreement is fundamentally flawed," he added, "leaving the path to achieving Iran's arsenal of nuclear bombs within a decade." "I repeat it now: no agreement is better than a bad agreement," Netanyahu warned, but insisted that no matter the outcome, "Israel will always protect itself, and the IAF is a big part of that."
================================
    What if the Iran Deal is a Bad Deal. Scene of terror attack     Female Palestinian Terrorist Stabs Female IDF Officer. A female IDF officer is in moderate to serious condition after being stabbed in the neck by a female terrorist in Palestinian Authority-controlled Bethlehem.
=============================
Desecration of the Mount of Olives Cemetery     WATCH: Arab Vandals Destroy Jewish Tombstones on the Mount of Olives. The situation is becoming dire on the Mount of Olives cemetery where Arabs are frequently vandalizing, burning and destroying Jewish tombstones. [Destruction and Tomb Burning on Mount of Olives. Following the severe vandalism on the ancient Mount of Olives Jewish cemetery by Arab rioters, the Religious Services Ministry intends to double the security budget for the site, Arutz Sheva has learned Tuesday. "We are not going to give in to terrorism in the Mount of Olives area," Religious Affairs Minister David Azoulay (Shas) stated Tuesday. "We will double the security budget during the approvals process for the state budget in order to stop vandalism on the Mount." "There are 5,000 vacant gravesites [on Mount of Olives], which you don't have on Har Hamenuchot [the other main cemetery in Jerusalem - ed.], for example, but people are afraid to bury their loved ones there because of the desecration of gravestones and sense of a lack of security on the roads leading there," he added. Religious Affairs Ministry CEO Oded Fluss added that the entire issue speaks volumes about whether Israel is truly exercising its sovereignty over Jerusalem. [ Watch Here ] He added that even a small boost in funding for security would solve many of the problems with the Mount. "I do not know why the desecration of graves at other locations stirs up a media storm, while here, it's done systematically," he lamented. a "We intend to make every effort to combat this phenomenon and bring this intolerable situation on the Mount of Olives and its roads to the public consciousness." The budget for Mount of Olives is due to be expanded in any event, as part of the implementation of the coalition agreement ruling party Likud signed with Shas to form the new government. Ongoing vandalism at the Mount has recently escalated, as Arabs have begun not only smashing tombstones, but torching graves as well. Jews are becoming afraid to bury their dead there as a result of the vandalism, which in some cases the Israel Police have blamed on the Jews themselves, in what activists say is an attempt to avoid tackling the problem. Source: Arutz Sheva ]
=================      [Horrifying Video] Watch What Happens if the Iran Deal Goes Bad
Dear Lorenzo, The video you are about to watch will shock you. It is not like anything you have ever seen before.
Although horrifying beyond belief, it is a realistic depiction of what can actually happen if the Iran deal goes bad. It's chilling how realistic it is. You absolutely must take a glimpse [ https://go.madmimi.com/redirects/1435519020-91b52746d467a0f7b6b813cb7022bdb7-9e03887?pa=31291241763 ] at the world with a nuclear Iran.
After you watch, please FORWARD this email to every single person you know. You will understand why.
Click Here to Watch the Frightening Video https://go.madmimi.com/redirects/1435519020-2b16c46b8d78b717b9e5bbb3d21093ba-9e03887?pa=31291241763 Join us in praying that what you have just seen will never actually happen. But that's not enough. We must do everything in our power to stop a nuclear Iran.
Yes, Israel needs your help. But so does the entire free world. We cannot afford to remain silent. Contact your elected officials today! Click Here to Sign the Petition to Stop Iran. Again, we urge you to forward this email to everyone you know - RIGHT NOW! Thank you for standing United with Israel.]
=====================
Palestinian rock terror     Rock-Throwing Arabs Attack Jewish Children in Jerusalem. Rock-throwing Arab terrorists attacked a bus filled with small children in Jerusalem on Monday. The children managed to escape unharmed.
===============
Urge President Obama and the US Congress: Keep the Pressure on Iran
Thank you for signing the Petition http://stopiran.org/thankyou.php?status=old_email&Contact0Email
     Terrorists Open Fire on Israeli Drivers Near Community of Shiloh: Victim: 'They Wanted to Kill Us Because We Are Jews'. Click here to watch: Terrorists Open Fire on Israeli Drivers Near Community of Shiloh

Terrorists opened fire on Monday evening on an Israeli vehicle near the community of Shiloh in the Binyamin region. Four people were wounded in the attack, including one seriously. Two of the victims were evacuated to the Shaarei Tzedek Hospital in Jerusalem, among them the seriously wounded victim and one more in light-to-moderate condition. Two other victims were evacuated to the Hadassah Ein Kerem Hospital. Magen David Adom reported that "at 22:55 there were reports of ah shooting at three people near the community of Shvut Rachel. Magen David Adom teams on their way.” The terrorist attack in Shvut Rachel is the second attack in several hours. Earlier on Monday, an IDF soldier was wounded in a stabbing attack at Rachel's Tomb in Bethlehem. According to security sources, a female Arab terrorist arrived on Monday morning at the checkpoint adjacent to Rachel's Tomb, located south of Jerusalem and adjacent to Bethlehem in Judea, where she stabbed a 25-year-old female IDF soldier who was manning the checkpoint several times in the neck. After paramedics carried out emergency first aid at the scene, the soldier was evacuated in serious condition for further medical treatment at the Hadassah Ein Kerem Hospital in Jerusalem. Shortly after being evacuated to the hospital the soldier's condition stabilized, but continued to be classified as moderate to serious. And on Saturday night, terrorists opened fire on a civilian ambulance as it was driving along a road adjacent to Beit El in the Binyamin region. At least three direct hits from the bullets were located on the ambulance, but fortunately no one was wounded in the incident.
Watch Here https://www.youtube.com/watch?v=GgxA9pQHA1k Victim: 'They Wanted to Kill Us Because We Are Jews'
Yair Ofer from Kohav Hashachar, one of the Jews wounded in the shooting attack Monday in the Binyamin region, spoke to B'Hadrei Haredim​ from his hospital bed Tuesday morning about his ordeal. Yair also commented on the latest spike in attacks in Judea and Samaria, noting that a good deal of the problem lies with the "settler" label. "They say I'm a 'settler.' What does this mean, 'settler?" he fired. "I grew up in Jerusalem and looked for a nice place to raise my children. I am a father of two children and I'm married, and they are my life." "I am a student and I work very hard so that we have money and live well enough," he continued. "No one gives me money. The state doesn't help 'settlers.' I pay tax and national insurance, and we work hard and listen to them call us 'settlers,' and it's 'okay' for them to do that because we are 'land grabbers." "No!" he added. "Overall, we believe that the Land of Israel is ours and it is our right to live there." "I have never hit an Arab, I work with Arabs, and I treat them as people like any other people, whom we should treat with respect," Yair declared. "I'm not going to war. We want to live in peace."
Source: Arutz Sheva ] The One Video About Peace in the Middle East Every Person Must See [ On September 18, 1978, Egyptian President Anwar Sadat and Israeli Prime Minister Menachem Begin signed the so-called Camp David Accords, cementing the notion that land for peace would become the basis for a resolution of the Arab-Israel conflict. In 2000 Israel withdrew it’s forces from Lebanon. In 2005 Israel withdrew it’s forces and all of its civilians from the Gaza strip. Did Israel really get peace? 
======================
Ciao, lorenzo. [ Due pastori sudanesi, padre Michael Yat e padre Peter Reith) rischiano l'ergastolo o la pena capitale.
 E questo per aver predicato il Vangelo. Chiedi all'Alto Commissario ONU per i Diritti Umani di intervenire!
] Scrivo per invitarti a partecipare a questa nostra petizione (http://www.citizengo.org/it/25963-due-pastori-cristiani-rischio-pena-di-morte-sudan), riguardante il caso di due pastori sudanesi, il reverendo Michael Yat e il reverendo Peter Reith, arrestati e detenuti ingiustamente in Sudan, in base ad accusa assurde che potrebbero addirittura comportare la pena di morte. Lo scorso dicembre, padre Michael si è recato presso una chiesa evangelica presbiteriana precedentemente attaccata e distrutta delle autorità. Dopo il sermone, il religioso è stato arrestato immediatamente. Padre Peter ha denunciato pubblicamente l'ingiusto arresto ed è stato a sua volta condotto in carcere nei primi giorni del mese successivo. Il processo, che vede i due predicatori imputati di minaccia al sistema costituzionale del Sudan e di spionaggio, è iniziato lo scorso 15 giugno. Ma la palese assenza di testimoni dimostra come i due siano stati arrestati esclusivamente in base alla loro fede religiosa e alla loro attività di evangelizzazione.
Inizialmente detenuti in un luogo ignoto, i due pastori sono stati da poco rintracciati. Denunciano violenze psicologiche e intimidazioni: solo da poco hanno potuto rivedere i propri famigliari (il reverendo Yat ha due figli piccoli; il reverendo Reith una bambina appena nata). E sempre e solo attraverso una finestra schermata.
Si tratta di vere e proprie persecuzioni religiose, perpetrate nonostante la Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo (sottoscritta dal Sudan) e la stessa Costituzione sudanese, che garantiscono il diritto alla libertà di culto.
Per questo, ci rivolgiamo all'Alto Commissario ONU per i Diritti Umani,Zeid Ra'ad Al Hussein, chiedendogli di intervenire. Ti invito, lorenz, a firmare questa nostra iniziativa (cliccando sul link seguente) e, dopo averlo fatto, a condividerla con i tuoi contatti (potrai farlo tramite social media, attraverso la pagina che visualizzerai dopo la firma) o inoltrando direttamente questo mio messaggio via email:
Firma qui: http://www.citizengo.org/it/25963-due-pastori-cristiani-rischio-pena-di-morte-sudan
Persecuzioni religiose contro i cristiani non sono una novità in Sudan. Ciò che è successo un anno fa con il caso di Meriam (la donna ingiustamente condannata a morte per apostasia) dimostra la terribile situazione dei cristiani che vivono in quel Paese, ma anche la potenza e l'efficacia di un'iniziativa di mobilitazione e pressione internazionale. Nel caso di Meriam, è stato proprio grazie all'interesse e agli appelli da tutto il mondo (tra cui le più di 300.000 firme raccolte da CitizenGO) che si è giunti alla sua liberazione. Ora vogliamo e dobbiamo fare lo stesso per padre Peter e padre Michael.
Per ogni firma raccolta, il nostro sistema invierà automaticamente una email all'Alto Commissariato ONU per i Diritti Umani e all'indirizzo istituzionale della presidenza del Sudan, chiedendo all'Alto Commissario di adoperarsi perché padre Michael e padre Peter siano rilasciati immediatamente.
Firma qui: http://www.citizengo.org/it/25963-due-pastori-cristiani-rischio-pena-di-morte-sudan
Grazie mille del tuo interesse nei confronti delle nostre campagne di raccolta firme e della tua partecipazione.
A presto, Matteo Cattaneo e tutto il team di CitizenGO
P.S.: Come certamente sai, lo scorso sabato si è svolta a Roma una grande manifestazione, organizzata dal comitato "Difendiamo i nostri figli", a difesa della famiglia naturale e contro l'indottrinamento gender nelle scuole, l'utero in affitto e il "matrimonio gay". L'evento ha avuto enorme successo, con centinaia e centinaia di migliaia di famiglie arrivate da tutta Italia. Anche noi di CitizenGO siamo stati felici di partecipare. Ecco il nostro video della manifestazione: https://www.youtube.com/watch?v=4ZoPR2GnwNg
Libertà per i pastori cristiani ingiustamente detenuti. a Zeid Ra’ad Al Hussein, Alto Commissario dell'ONU er i diritti umani. Sono rimasto scioccato per la situazione dei pastori Yat Michael e Peter Yein Reith, a rischio pena di morte per aver predicato il Vangelo in Sudan. Si tratta di una palese violazione della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo (articolo 18) e della Costituzione del Sudan (sezione 6). Chiedo il rilascio immediato di padre Michael e padre Reith! Due pastori cristiani (il reverendo Michael Yat e il reverendo Peter Reith) sono stati arrestati in Sudan e rischiano la pena di morte. L'arresto risale allo scorso dicembre, dopo un sermone tenuto da padre Michael nella sua chiesa evangelica presbiteriana, distrutta poco prima dalle autorità. Padre Peter, dopo aver condannato l'ingiusto arresto di padre Michael, è stato anch'egli rinchiuso in carcere.
Secondo testimoni della stessa chiesa dei due pastori, "non si tratta di niente di nuovo per la nostra chiesa. Quasi tutti i pastori sono stati arrestati. Siamo stati presi a sassate e a bastonate. Questo è il loro modo di comportarsi con le chiese cristiane. Non siamo sorpresi."
Il processo ha preso il via lo scorso 15 giugno. L'assenza di testimoni, manifestatasi negli ultimi giorni, prova che i due pastori stanno subendo minacce legali e persecuzioni semplicemente a causa della loro fede.
Padre Michael è sposato e ha due bambini (uno di un anno e l'altro di 3), mentre padre Peter, che gestisce un orfanotrofio nel Sud Sudan, ha una figlia appena nata.
Vogliamo chiedere alle Nazioni Unite di agire. Quando Meriam, sempre in Sudan, è stata arrestata e condannata a morte a causa della sua fede cristiana, è stato grazie alla pressione internazionale (causata anche da CitizenGO) che il suo caso si è risolto per il meglio. Dobbiamo fare lo stesso ora!
Per ogni firma a questa petizione, il nostro sistema invierà una email a Navi Pillay, Alto Commissario ONU, e a l presidente sudanese Omar al-Bashir, con il testo della petizione che si trova qui a destra.
Ulteriori informazioni (inglese): 2 Pastors face possible death penalty for preaching the gospel http://pulse.ng/religion/in-sudan-2-pastors-face-possible-death-penalty-for-preaching-the-gospel-id3782295.html
http://blogs.cbn.com/globallane/archive/2015/06/01/imprisoned-south-sudan-pastors-unafraid.aspx
After Meriam Ibrahim's Release, Why Are Two Christians Still Facing The Death Penalty In Sudan? http://www.huffingtonpost.com/2015/05/21/sudan-christians-death-penalty_n_7346896.html
Interview: Imprisoned South Sudan Pastors Unafraid.
================
Today marks one year since the Islamic State proclaimed the dawn of a new Islamic ‘caliphate’ in Iraq and Syria, and thousands of Christians were forced to flee. year ago, few people had any idea what the word 'caliphate' means. Then, on June 29, 2014, an army of radical Sunni Muslims proclaimed the dawn of a new Islamic 'caliphate', or Islamic State (IS). In the year since, Christians of Syria and Iraq have learned first-hand what a caliphate means to them: They can become Muslim. They can leave. Or they can die. Christians who live outside the IS shadow, however, also need to understand what the IS embodiment of a caliphate means for persecuted believers, Christians worldwide, and what Open Doors is doing to help. The Islamic State’s interpretation of Islam is a grave threat to Christians. Untold numbers have been killed, raped or abducted. Hundreds of thousands of Syrian and Iraqi Christians have been driven from their homes, creating a humanitarian crisis of the first order. While many of the oldest Christian communities in the world have been overrun, and their existence is at stake. Open Doors refuses to accept that there may be no more Church left in Iraq or Syria, but the world needs to wake up and recognise the seriousness of the threat. The IS movement has a strong potential to spread beyond Iraq and Syria through foreign jihadists. It is realistic to expect more jihadists, returning to their native Western countries, will turn against Christian, Jewish or Western influences in Europe and worldwide. Anxious Western governments could be in danger of restricting Muslims too much. That could create a vicious cycle of frustration and resentment, which may fuel further violence against these Christian, Jewish or Western influences.
https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/news_persecuted_church/news_2015/06_june/iraq_syria_declaration_is_caliphate/
 I livelli ideologici di quella che era una volta la nostra società ebraico cristiana (la sacraità del valore della vita) sono in caduta libera, perché il sistema massonico: i maggiori  specialisti massoni di ingegneria sociale della storia, del nuovo ordine mondiale: con la sua potenza finanziaria politica e mediatica, rappresenta il nuovo criterio di cosa è giusto e di cosa è sbagliato, il materialismo relativismo edonismo e nichilismo: (ogni uomo è il suo portafolio e il suo ruolo nel sistema: il potere massonico) ecco perché Dio e la sua legge naturale sono andati in cantina. ADESSO QUELLO CHE ATTENDE LA NOSTRA SOCIETà è UN NUOVO LIVELLO DI IMPAZZIMENTO E IMBARBARIMENTO. Aleteia - Negli USA il matrimonio gay è legge Storica decisione della Corte Suprema americana che rende legale in tutti gli Stati le unioni omosessuali... COME ANCHE NEL (più il District of Columbia). CON ALTRI 13 stati il matrimonio gay era esplicitamente vietato.
Secondo un sondaggio di Gallup, dal 1996 al 2014 i cittadini americani favorevoli alla legalizzazione dei matrimoni gay sono passati dal 27 al 55 per cento. L’amministrazione democrata del presidente uscente Barack Obama è favorevole all’equiparazione fra matrimonio omosessuale ed eterosessuale già dal 2011. Una precedente sentenza della Corte aveva riconosciuto a livello federale la validità di tali unioni, ora i singoli stati non potranno più sottrarsi a questo riconoscimento.
La sentenza era ampiamente attesa vista anche la difficoltà di trovare qualcuno che difendesse la tesi opposta di fronte alla Corte. http://www.aleteia.org/it/tag/matrimonio-gay-5706778486505472
a Benjamin Netanyahu ] adesso sto combattendo contro i filtri che la CIA ha messo nel mio blog, ed il testo si muove da solo nella pagina!! Chi mi mette i componenti aggiuntivi (shopilation) nel mio firefox senza il mio consenso?
my JHWH ] tutti coloro che perseguitano il cristianesimo, hanno la chiara consapevolezza che loro sono la merda ONU il nazismo legalizzato contro Israele! Cosa c'è di più criminale di un tribunale, che persegue reati di opinione? Invece di cercare delitti, furti, violenze, sopprusi, ripristinare uguaglianza e legalità, si fanno strumento tiranno e dittatoriale di qualche merda ideologia e religiosa, ed il mondo per colpa dei farisei Illuminati usurai internazionali? puzza da tutte le parti!
Bush Kerry Obama ] voi siete soltanto i sacerdoti di satana [ tutto il mondo è mio perché, io sono il Regno di Dio, VOI FATEVI DA PARTE OPPURE VI FARETE MALE SERIAMENTE! Voi rilasciate i prigionieri, voi lasciate partire il mio popolo ebreo!
Benjamin Netanyahu ] tu lo sai, la Bibbia dice che questo mondo giace sotto il potere del demonio, perché, i ricchi: SALAFITI MASSONI FARISEI hanno fatto tradimento ed ammutinamento, per colpa loro satana è diventato, veramente, il dio di questo mondo di tenebre, e questo è il motivo per cui, I CRISTIANI SOTTO VARIE FORME DIVERSE SOFFRONO VIOLENZA IN TUTTO IL MONDO IN MODO DIVERSO, e che perché tutti noi stiamo per morire!  [ ma io UNIUS REI, IO sono venuto a risprendermi il mio genere umano ] Questo sistema del signoraggio BANCARIO è finalizzato: 1- alla terza guerra mondiale nucleare; 2- al crollo della finanza internazionale; 3- alla perdita della dignità umana; 4- alla perdita della libertà.
666 CIA 322 il NWO ha nascosto nello html, rendendoli invisibili i contenuti di questi articoli da me spediti con gmal
chi sono poteri, Spa, occulti, bancari, massonici,
direttore, area finanza, controlli, regione
libertà di cristiano
genocidio di tutti i cristiani nel Kosovo
CHIUDERE MOSCHEE a Islam maligno SENZA RECIPROCITà
corruttibile impero romano
uniusrei deporta palestinesi
topo Allah his ARAB LEAGUE
Nagorno Karabakh UCRAINA?
RE: Netanyahu porterai la responsabilità sulla coscienza
perché papa francesco non ti ha sputato in un occhio
================
questa è la verità: tu sei uno schiavo! quando tu vai in banca per aprire un mutuo ipotecario? poi, ti rendi conto, veramente, chi è il vero padrone dello STATO!
=======================
Ecc.za Re.ma Mons. FRANCESCO CACUCCI Arcivescovo di BARI BITONTO, non rimanga turbato del personaggio virtuale UNIUS REI, che, io ho inventato in virtù dei suoi preziosi insegnamenti, ( circa l'IMMAGINE che non è la realtà, ma è soltanto, la rappresentazione della stessa realtà) per rispondere alla angoscia del martirtio dei cristiani, dell'odio contro Israele, e della marginalizzazione continua della civiltà ebraico cristiana. IL MOSTRUOSO PENSIERO MASSIMALISTA GENDER IDEOLOGIA AVANZA, CON UNA POTENZA MEDIATICA CHE è UN VERO LAVAGGIO DEL CERVELLO, PER LE MASSE SEMPRE PIù IMPOVERITE CULTURALMENTE E MORALMENTE. Purtroppo, otto anni fa, casualmente, io ho appreso del SIGNORAGGIO BANCARIO da Giacinto Auriti, e quindi comprenderne, quasi tutte le implicazioni criminali internazionali, per me è stata una conseguenza razionale assoluta.
Da uno studio attento è emersa una realtà terribile e incredibile: LE BANCHE CENTRALI - semplici S.p.A. composte in maggioranza di privati, contro la legge – VENDONO A PREZZO REALE o nominale, le BANCONOTE DA LORO STAMPATE con l'aggiunta degli interessi da loro arbitrariamente determinati del 2,5% (interesse chiamato debito pubblico) agli Stati che le COMPRANO PER DENARO REALE in cambio di titoli di Stato BOT e CCT.
Purtroppo, queste “tipografie fortunate” mettono, nei loro registri contabili, in passivo le banconote stampate e in attivo i titoli di Stato e così chiudono in pareggio il bilancio, ma purtroppo per noi esiste il 2.5% di interesse sulle banconote, chiamato debito pubblico e il bilancio viene chiuso realmente in passivo....
Di fatto, chiudono il bilancio addirittura in passivo! Somme vertiginose finiscono in nero e vengono convogliate ai vertici della piramide massonica che controlla le sorti del mondo, poiché: “il potere di finanziamento è lo stesso potere di plasmare l'umanità come l'argilla”. Pertanto, un flusso di denaro, pari quasi al denaro circolante di tutto il mondo, confluisce segretamente nelle mani di pochissimi massoni, al vertice della loro organizzazione piramidale chiamati “ILLUMINATI”, nome derivato da Lucifero che significa angelo di luce.
Questo è il motivo per cui, tutta la massoneria intermedia è contraria al “SIGNORAGGIO”, ma ...
Questo sistema monetario è chiamato: “SISTEMA del DEBITO”, questo sistema rende succube la politica alla finanza, è come se ci sia stato un golpe silenzioso e segreto.
Il cittadino si illude di essere proprietario del denaro che ha in tasca, mentre ne è debitore a motivo della truffa di cui sopra, pertanto, il politico è costretto ad elevare le tasse per far fronte agli impegni presi con il banchiere... i popoli adesso si trovano di fronte ad una nuova patologia:
“IL SUICIDIO DA DEBITO”.
Il Prof. Dott. Giacinto Auriti, confondatore della università di Teramo e docente scienziato in altre facoltà italiane, venutoci a mancare nell'agosto del 2006, ebbe una locuzione interiore nella quale sentì la parola “indotto” - infatti il valore della moneta è solo indotto perché le riserve auree che tentano sempre di costituire a prezzo di morte e inquinamento e disperazione senza pari è solo uno specchietto per le allodole, infatti non può coprire neanche un millesimo del valore della carta moneta circolante.
Fatta questa terribile scoperta, fu il primo a denunciare la truffa colossale delle banche centrali, che azzerano (di fatto) lo stato di diritto, perché passano sopra la costituzione e la sovranità popolare, in quanto i popoli non devono essere debitori della loro moneta che è il sangue dell'organismo sociale come dice la RERUM NOVARUM e la CENTESIMUS ANNUS:
“all'uomo, in quanto tale c'è qualcosa che gli è dovuto!”.
Ora, le banche centrali, avocandosi indebitamente - attraverso politici corrotti - l'esclusivo privilegio di battere moneta e di indebitare i popoli del mondo li spingono allo sfruttamento, alla fame e alla disperazione, inoltre questo avviene in maniera inconsapevole, perché il tutto è potentemente tenuto segreto.
Emblematica è la risposta che il Governatore della Banca d'Europa – sempre S.p.A.- Duisemberg, ha inviato al ministro Tremonti in merito alla sua proposta di sostituire le monete da 1 e 2 euro con simboli cartacei: “ in linea di principio, non abbiamo nulla in contrario, mi auguro però che il Ministro Tremonti sia consapevole che così perderebbe i proventi del diritto di signoraggio (sulle monetine)”.
Infatti, tutti i proventi di signoraggio dell'euro, di questo simbolo cartaceo, finiscono addirittura in altre nazioni come l'Inghilterra che ha una moneta differente e percentualmente questo denaro, poiché il bilancio – come abbiamo dimostrato – viene portato a zero, confluisce a nero, al vertice mondiale della cupola massonica con l'unico scopo dichiarato di realizzare il “New Wold Order” o “Nuovo Ordine Mondiale” a cui la torre di Babele aveva già preso parte.
Per cui la storia degli uomini iniziata con una torre di Babele, finirà drammaticamente con un'altra torre.
Ecco, come i governi sono stati da sempre privati di sovranità, poiché sono debitori del denaro che circola nelle nazioni ai banchieri!
Questa situazione li rende succubi anche politicamente di forze occulte che sono all'estero e capillarmente diramate in ogni istituzione. Dico e ripeto ogni istituzione!
IN POCHI ORMAI CONTROLLANDO la politica monetaria mondiale ne DETERMINANO quindi la politica reale, almeno in tutte le decisioni più importanti, questo è il motivo della nostra crisi politica da cui non riusciamo a venir fuori.
A proposito di Torre, il giudice TORRI procuratore generale di Roma ricusò le richieste del Prof. Giacinto Auriti dicendo: “Lei ha dimostrato il reato di truffa, ma manca il dolo perché è stato sempre così, quindi manca l'elemento psicologico del reato” - Il nostro prof. Auriti, cattolico fervente insegnava: “questo non vale per l'euro nuova moneta senza fondamento giuridico ed inoltre non si dice chi è il proprietario dell'euro!”
Ha il sapore del sangue il fatto che hanno testato e certamente prodotto un microchip da mettere proprio sulla mano destra e sotto la fronte come dice il libro dell'apocalisse.
Si, siamo all'ultimo capitolo della storia degli uomini!
Poiché molti giornalisti sono finiti nei consigli di amministrazione delle banche e le strutture della informazione sono potentemente condizionate, infatti il signoraggio non trova spazio di informazione.
Non dovrebbe la Chiesa denunciare il SIGNORAGGIO, realtà occultata ormai alle masse impotenti e addirittura stampare e gratuitamente accreditare una moneta alternativa di servizio alle amministrazioni locali?
Questo esperimento ha auto già successo nel comune di Guardiagrele, dice il Prof. Auriti: “Ho messo in circolazione 600 milioni di SIMEC, creando così una liquidità immediata di 1 miliardo e 200 milioni, la Guardia di Finanza mi ha confermato, che il riciclaggio di questa liquidità ha creato 5 miliardi e mezzo di movimento. Non posso rivelare i nomi e precisare le circostanze, ma ho salvato uomini dalla disperazione, erano sull'orlo del suicidio. Uno dei record di questo paese è purtroppo il suicidio.” - La malattia del suicidio è nata dopo l'avvento della moneta debito.
Ecco il motto del prof. Auriti: “NOI SIAMO PER LA PROPRIETà POPOLARE DELLA MONETA, RIPRENDIAMOCI LA PROPRIETà DEI NOSTRI SOLDI. Oggi la moneta nasce di proprietà della banca che la emette prestandola indebitamente ai cittadini. Noi vogliamo che nasca di proprietà dei cittadini e che sia accreditata ad ognuno come “REDDITO DI CITTADINANZA”.
Ritornando al progetto del New World Order, esso non può essere attuato se non si distruggono le nazioni indipendenti come l'Iran, la Cina ecc... e se esiste un consistente spirito cristiano! LA CINA NON è UN PROBLEMA, INFATTI IL BILANCIO STATUNITENSE PER GLI ARMAMENTI è PARI ALLA SOMMA SPESA IN TUTTO IL MONDO DAGLI ARMAMENTI.
Noi sappiamo che i praticanti sono circa il 5% e che la formazione biblica degli stessi in generale lascia molto a desiderare, gli attacchi alla famiglia e ai valori cristiani sono di una pressione mai esercitata in passato... Il suo intervento - se ci sarà – troverà già uno “zoccolo duro” in vaticano, poiché fu respinto il tentativo del prof. Giacinto Auriti che ha consacrato tutta la sua vita a Cristo e a difendere l'umanità dai pericoli che la sovrastano.
NON STARE SOLO A GUARDARE COME GLI ALTRI SI COMPROMETTONO PER TE! SE NON FAI LA TUA PARTE, L'IMMOLAZIONE DELLE NOSTRE VITE SARÀ INUTILE E AI TUOI FIGLI RIMARRÀ UN FUTURO DA INCUBO! Gesù Cristo il Risorto, il Glorioso, il Signore viene nell'Apocalisse, prima del tempo stabilito, anche per colpa tua, tu non tacere!
Distinti saluti, suo in Cristo Lorenzo Scarola.
________________________________________
Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola  jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;
------------------------------------------------------------
*** Se lei non verificherà la veridicità di queste informazioni, si renderà responsabile di molto sangue innocente... anche di quello dei suoi figli!
 *** Di questo sangue innocente risponderà nel giorno del giudizio! *** Inutile, renderebbe il supremo sacrificio della mia vita, a causa dei banchieri centrali, a favore dei suoi figli! *** Se lei, ascolta per la prima volta la parola "SIGNORAGGIO" vuol dire che una congiura planetaria è già in atto e che forse è già troppo tardi per porvi rimedio.
 *** Questa congiura di: “alto tradimento” delle Costituzioni, di tutte le democrazie del mondo, ha già reso strumentali tutti i mezzi di informazione (cani al guinzaglio dei banchieri) e tutta la vita politica del nostro paese, poiché ha svuotato l'anima della nostra Costituzione e reso ridicola la sovranità popolare!
============
a Benjamin Netanyahu ] anche oggi, io trovo tutti i miei siti manomessi, bloccati, oggi per esempio le lettere dell'articolo sono ciclopiche, che nessuno potrebbe leggere il mio articolo, ecco perché sono costretto a riformatttare quasi tutti i miei documenti!