ti scongiuro

Anche se Dio non esiste vi scongiuro credete in LUI!
Se l'uomo crede che, il suo destino è il nulla o la morte, certamente vive disperato e diventa cattivo, perverso, cioè distruttivo sia di se stesso che della società.

Così vivono gli illuminati, i massoni e i satanisti.
Se non si spera in una vita felice e di compensazione alle proprie fatiche e non si crede a un dio che ristori ogni giustizia e ogni ingiustizia, allora per l'uomo, per il suo futuro sociale e politico è tutto perduto.

I sistemi materialisti hanno portato e stanno ancora portando i loro frutti di morte devastanti.

Non vi chiedo di credere in me o nel Papa o in una religione, ma vi scongiuro di avere fede in Dio e possibilmente nel Dio di Gesù Cristo!

Io sono un uomo normalissimo che ha affinato certe sensibilità e che con queste ha potuto analizzare e catalogare in maniera sistematica un vissuto, una esperienza della persona, della presenza e del pensiero di Dio.

Questa relazione attraverso la fede arida, riesce a vivere quotidianamente!

Io non sono un teorizzatore, ma uno sperimentatore!
Non sono un teorico, ma un pratico! Per questo piaccio ai miei alunni!

Un esempio? La salvezza avviene per fede e sempre per fede tu prendi una posizione verso Dio o come suo servo e creatura o come suo figlio in Cristo.
Ora, se sei figlio di Dio, sei Dio anche tu, infatti, della stessa natura del Padre è il Figlio.

Ora, poiché sei rivestito di Cristo, anche se qui sulla terra tu sei prigioniero di aberranti perversioni, li, cioè nei luoghi celesti il Padre ti vede santo e perfetto come LUI.
Se lo sai credere è ininfluente quello che puoi essere o fare sulla terra, poiché sul “Tutto è compiuto” della Croce, Cristo ha fatto per te un'opera definitiva e perfetta!

Se hai questa fede, il male non può dominare per molto su di te e anche se dominasse fino alla fine dei tuoi giorni, il Padre solamente in te vedrebbe solo la perfezione e la santità di Cristo.

Ora, lo spirito Santo in questo momento ti attesta che non è in quanto teorizzatore o filosofo, che ti dico queste cose, ma perché ne sono avvolto e impregnato e che proprio per questo sono quello che sono.
Lo spirito Santo ti attesta le verità di Dio, verità che mai possono essere afferrate e totalmente giustificate dalla tua logica mentale e senza l'aiuto della logica del cuore.
Infatti, la fede e il cristianesimo non sono affatto logica umana ma stoltezza, umanamente parlando.

Poiché sei in Cristo il peccato non ti può più condizionare nella tua posizione di figlio nei luoghi celesti.
Se tu sei fuori di questa fede e di questo insegnamento biblico allora sei sotto la maledizione della legge, il tuo cuore si indurirà e tu entrerai nel “buon senso del mondo” che è solo una giustificazione o alibi del peccato.
Così essendo fuori della giustizia di Cristo ti consumerai nel tempo terreno come un essere psichico e non come un essere di fede: “poiché il giusto vivrà per fede!”
Ma uno solo è buono e giusto cioè Dio!
Ora, se Dio ti vede giusto vuol dire che ti vede rivestito di Cristo, poiché Cristo che ha pagato tutto il tuo debito e ha guarito tutte le tue malattie sulla Croce ti ha reso libero.
Ma se tu non hai la fede e ti fermi alla religione sarai sempre un schiavo.

COME UMANO TI SPETTA QUESTA REALTÀ NECESSARIAMENTE!

Per questo parlo in parabole: perché guardano e non vedano, ascoltano e non capiscono, e si realizza per loro la profezia di Isaia (Isaia 6, 9-10): Ascolterete e non capirete, dice il Signore, guarderete e non vedrete.
Perché il cuore di questo popolo è diventato insensibile:
sono diventati duri d'orecchi,
hanno chiuso gli occhi:
per non vedere con gli occhi e
per non sentire con gli orecchi,
per non comprendere con il cuore,
per non tornare verso di me,
per non lasciarsi guarire da me.

MA SE VUOI DIVENIRE un DIVINO Figlio di Dio E SE VUOI VIVERE PER FEDE IO TI PROMETTO, CIOÈ LA BIBBIA TI PROMETTE 2500 BENEDIZIONI!

SE I TESTIMONI DI GEOVA, CHE NON SONO CRISTIANI, RICEVONO TANTO PERCHÈ SI METTONO A SERVIZIO DI UN LIBRO.

QUANTO DI PIÙ POSSIAMO RICEVERE NOI CHE SIAMO CRISTIANI E CHE SIAMO AL SERVIZIO DI UNA PERSONA, CIOÈ DEL VERBO DELLA VITA!

INFATTI PER NOI LA BIBBIA È UN SACRAMENTO VIVENTE è oggi LA PAROLA CHE SI È FATTA CARNE NEL SENO DI MARIA.

Vi scongiuro cercate il Signore!
Egli è da tempo in attesa, lo troverete immediatamente se lo cercgherete con cuore sincero, cioè se saprete sottomettervi alla sua parola e senza interpretarla ma alla lettera come faceva San Francesco d'Assisi. Ricordate che Gesù viveva la parola alla lettera e che satana la interpretava nel deserto.

Ogni teologo che interpreta la parola di Dio è un satana!
Essi che invece di servire interpretano la Parola edulcorandola, avranno una condanna più grande. ... se gli andrà bene, “sarà riconosciuto minimo nel Regno di Dio!”

Osea 6, 3-6 dice: “ Affrettiamoci a conoscere il Signore, la sua venuta è sicura come l'aurora. Verrà a noi come la pioggia d'autunno, come la pioggia di primavera che feconda la terra.
Che dovrò fare per te, Efraim, che dovrò fare per te, Giuda?
Il vostro amore è come una nube del mattino, come la rugiada che all'alba svanisce.
Per questo li ho abbattuti per mezzo dei profeti (nella mia fede sono sorto per salvare e per rovinare molti), li ho uccisi con le parole della mia bocca (tutti quelli che remano contro il pensiero biblico a prescindere dal loro grado di civiltà non hanno alcuna speranza di entrare nel Regno di Dio) e il mio giudizio sorge come la luce (il Suo giudizio è sempre una condanna inappellabile poiché è sempre in riferimento al suo concetto di santità, infatti i figli Lui non li giudica essi anche per la enormità dei loro crimini entreranno direttamente in Paradiso senza passare dal purgatorio. Invece, per la misericordia di Dio, i servitori e cioè gli uomini di buona volontà, dovranno necessariamente passare dal purgatorio).

“O NON SAPETE CHE CHI È IN CRISTO È UNA NUOVA CREATURA?”

MA, contro l'EVIDENZA dei sensi che inesorabilmente vi attestano la vostra condanna e di fatto vi fanno vivere da condannati e vi fanno percepire l'assenza ostile di DIO... “ma se il vostro cuore vi condanna, Dio è più grande del vostro cuore!”
Il mondo e satana e la mente ti CONDANNANO e ti COSTRINGONO a non CAMMINARE sulle ACQUE in TEMPESTA, VOI DOVETE VIVERE per FEDE nella PAROLA di JHWH

Delle 54 pagine della mia tesi finale al corso di formazione in versione di bozza vi anticipo alcuni contenuti:
RELAZIONE FINALE sulle esperienze formative e sulle attività didattiche
effettuate nell’Anno Scolastico 2007 – 2008
dal prof. Lorenzo Scarola
ANNO DI PROVA PRESSO ... Classe di concorso: RELIGIONE
bozza da pag. 6 Questa identità è, non solo fisiologicamente sottoposta a crisi adolescenziale, ma anche a un dannoso clima sociale che affligge tutti a causa del relativismo.
Nelle pagine che seguono, presenterò un’impostazione didattica e biblica, con valenza di trasversalità nelle mie diciotto classi.
bozza da pag. 43: LA CIVILTÀ CRISTIANA
Il progetto culturale che viene identificato come civiltà cristiana è l'unico a guardare all'uomo come soggetto di valore per se stesso e non in riferimento al sistema, alla collettività, alla produzione o al capitale.

Il grande scienziato prof. Giacinto Auriti, cofondatore della università di Teramo, prevedeva un reddito di cittadinanza da accreditare gratuitamente a tutti i cittadini, infatti, questa fonte di ricchezza è già disponibile, purché venga sottratta al signoraggio bancario.
Proverò a sintetizzare il pensiero di questo studioso e ricercatore universitario:
1- Disonestamente, le banche centrali, ora si sono appropriate del diritto di signoraggio del popolo sovrano, proprio deprivandolo di sovranità.
2- Infatti, senza sovranità monetaria ridicola risulta la sovranità popolare e svuotata di vero significato ogni altra prerogativa democratica.
3- Purtroppo, grazie alla complicità dei politici e del sistema consociativo massonico che ha ormai avvolto condizionando dall'interno tutte le istituzioni del nostro paese, l'opinione pubblica viene occultamente diretta al punto che ignora addirittura la stessa realtà del signoraggio bancario,
4- il potere occulto e non tanto occulto delle banche centrali, a suo dire, attraverso il sistema massonico si è sostituito alle istituzioni democratiche.
Nonostante questo vulnus e vera ipoteca in cui purtroppo è dovuta nascere la democrazia visto che il sistema del signoraggio bancario è sorto circa 200 anni fa in Inghilterra e 100 anni fa in Italia.
Tuttavia, il progetto culturale che viene identificato come civiltà cristiana è di fatto l'unico laboratorio culturale in cui si sono potuti sperimentare veramente l'esercizio dei diritti fondamentali e democratici.
Purtroppo, oggi, questo progetto culturale si tende a disprezzare e a distruggere, sulla base di concezioni teoriche che se hanno avuto una sperimentazione, questa è stata tanto devastante, da aver trascinato tutta la civiltà occidentale in un periodo di crisi e dissoluzione di cui non vediamo ancora il fondo.
Questo atteggiamento di ostilità verso tutto quello che è cristiano è così radicato da essere diventato inconscio.
Infatti, in molti POF la materia di religione non viene neanche nominata, se non in relazione alla materia alternativa.
Paradossalmente, la materia che più di tutte ha una rilevanza interdisciplinare e multi disciplinare neppure viene menzionata quando il POF passa a descrivere le attività UDA didatticamente trasversali.
(E su questa affermazione sono disposto a scommettermi un caffè con il ministero della Pubblica Istruzione)
Il progetto della civiltà cristiana, estrapolato dalla religione è di fatto, supporto, conquista e costruzione laica della democrazia, ma, da parte di una nomenclatura, che riesce ad impone la sua tendenza, poiché risulta maggioritaria ai vertici delle istituzioni e in particolare della pubblica amministrazione.
Ma, da parte di questa nomenclatura, si cerca e di fatto effettivamente si riesce a distruggere quella civiltà cristiana (a torto tanto odiata), e questo grazie alla complicità del potente Net Work mondiale, si riesce così a demolire pezzo per pezzo, la tanto e tanto odiata civiltà cristiana su cui si poggia tutta la civiltà occidentale.

Questa inesorabile opera di demolizione avviene a favore di un “pensiero debole” o di un “relativismo” che in realtà è “nichilismo”.
Solo in questo “relativismo” o “pensiero debole”, logica conseguenza del '68 e delle ideologie marxiste, può trovare espressione ogni perversione sessuale e può trovarsi soppresso ogni senso di colpa, che può ricevere addirittura una laccata di progetto culturale e millantare una superiorità culturale come progetto alternativo alla sessualità e alla identità.
Bozza da pag. 53
Altro aspetto che mi ha visto sicuramente protagonista è stato quello dei forum e degli approfondimenti tematici. Sono stato riconosciuto dalla piattaforma come un Advanced Member, con ben 46 lunghi interventi, tutti di spessore culturale e di spessore tematico.
Ho affrontato principalmente i seguenti temi:
. Galileo Filososo
. Bullismo
. riorganizzazione istituzionale scolastica
. signoraggio bancario
. revisionismo storico
020050 SCAROLA, LORENZO
giovedì 22 maggio 2008
Inviato il: #1 bAdvanced Member


L’esperimento del SIMEC [http://it.wikipedia.org/wiki/Giacinto_Auriti

Partendo dagli argomenti trattati dal poeta statunitense Ezra Pound,[1] sostiene che l’emissione di moneta senza riserve e titoli di stato a garanzia per la realizzazione di opere pubbliche non creerebbe inflazione in quanto corrisposto da un eguale aumento della ricchezza reale, e che le banche centrali ricaverebbero profitti indebiti dal signoraggio sulla cartamoneta, dando origine in tal modo al debito pubblico (alla seconda truffa del debito pubblico).


Portfolio di Lorenzo Scarola
Dettaglio dei crediti ottenuti da Lorenzo Scarola

Attività
(Visualizza/Modifica dettagli)
60 crediti
Materiali di studio
(Visualizza/Modifica dettagli)
2 crediti
Laboratori di Gruppo
(Visualizza/Modifica dettagli)
0 crediti
Monitoraggio
(Completato)
2 crediti

Agenzia Scuola © 2008

Il docente prof. LORENZO SCAROLA
Ignori del SIGNORAGGIO?
Allora, ignori che è in atto un complotto contro di te!!
Non sai della truffa e del delitto di lesa maestà, reso possibile da tutti i politici e da tutti i giornalisti che sono corrotti! Infatti, il signoraggio, non solo rende invisibile il doppio di tutto il denaro circolante nel mondo, ma rende invisibili anche le associazioni criminali che lo usano!
Devono rovinare i popoli attraverso la rarefazione monetaria, altrimenti non possono utilizzare il denaro che ci hanno rubano!
********************************************
Di fronte alla realtà del "SIGNORAGGIO", vedo le persone completamente stranite!
A)- Infatti, esse non hanno i concetti e le categorie mentali per capire il problema, essendo stato occultato fino ad oggi ad arte ed avendo i politici ingannato cos'ì bene l'opinione pubblica attraverso il teatrino penoso delle elezioni.
B)- Inoltre, in chi è molto forte la realtà del peccato nella sua vita, i demoni stessi gli impediscono di capire l'argomento!
Il signoraggio è la principale fonte di potere di Satana nel mondo!
**********************************
* Capire che la democrazia non è mai esistita perché, il signoraggio è presente in Italia da 100 anni e in Inghilterra da 200 anni.
* Capire che la democrazia non è mai esistita perché, il signoraggio prevede il suddito e non il cittadino!
* Capire che la democrazia non è mai esistita perché, senza sovranità monetaria non esiste sovranità popolare!
* Capire che la democrazia non è mai esistita perché i 3/4 della ricchezza e delle strutture (massoneria+multinazionali) e delle istituzioni sono da decenni saldamente nelle mani di una monarchia bancaria "governo ombra" di circa 40 famiglie di banchieri ebrei non è un concetto che trova un sentiero già percorso nella nostra mente.
Capire che la democrazia non è mai esistita perché siamo nella truffa meglio orchestrata di tutta l'umanità, indissolubilmente dimostrata dal fatto che la stessa parola "signoraggio" non si può e non si deve conoscere nel silenzio assordante dei potenti mezzi dell'ormai unico Net Work Mondiale e che inevitabilmente vede complici tutti i giornalisti.
*******************************************************
"morte e vita si sono affrontate il un prodigioso duello"
Ecco, in breve la situazione finanziaria del mondo:
Gli "illuminati" o vertice satanico-massonico, sono 40 famiglie (per lo più di banchieri ebrei), questi hanno:

1- il 50% della massa monetaria visibile del mondo! Come?
Attraverso la riscossione del debito pubblico [tasse] e attraverso le multinazionali, il monopolio dell'energia, della chimica, delle armi, delle banche! Ovvero del 65% del prelievo fiscale ben il 50% serve a pagare l'inventato debito pubblico!
2- hanno anche il doppio, di tutta la massa monetaria visibile nel mondo.
Come?
Mettono in passivo la carta colorata (banconote), in attivo i titoli di Stato (BOT E CCT) che il governo emette per pagare le banconote e quindi chiudono il bilancio a zero!
3- La conseguenza è che: "40 famiglie di banchieri detengono i tre quarti (3/4) di tutta la potenza finanziaria e istituzionale (massoneria) del mondo!

CONCLUSIONE:
Tutto questo, cerca di realizzare il progetto che già fu della "Torre di Babele" chiamato oggi New World Order!
Pertanto,
un POPOLO (invisibile come il signoraggio), di quasi un milione di satanisti-massoni, ha di fatto il controllo del nostro pianeta.
Il mondo non ha più un futuro!
Allora, preparati a prendere il micro chip!
è già stato preparato per te ed ha dentro il tuo nome in codice, con affianco il "666". Questo ti renderà bionico, e sostituirà la tua carta di credito e il conto in banca, ecc... ma secondo Apocalisse che ha parlato di ciò nei minimi dettagli tecnici già 2000 anni fa, tu in Paradiso con questo "coso" non potrai più entrare. Questo micro chip è il marchio della bestia e noi siamo vicini agli ultimi tempi! "Morte e Vita si sono affrontate in un prodigioso duello. Il Signore della vita era morto; ma ora vivo trionfa." - sequenza pasquale Questo documento è stato ideato scritto e pubblicato il giorno di Pasqua del Signore: 23 marzo 2008 ore 6,40.

http://www.youtube.com/watch?v=6e2TFVKyvrQ
Su indicazione di google.com gli articoli continueranno su
http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/



In questo video l'On. Tremonti spiffera ai quattro venti, molte cose riguardo agli "illuminati", dice questo alla presenza di Bertinotti, che certamente sa più di lui e tace!
Vogliono vedere fino a che punto, pur parlando di queste realtà criminali, la società reale sia giunta ad uno stato di coma vegetativo e non sia più in grado di reagire!
Fino a che punto il loro lavoro sia perfetto, da aver annientato ogni senso critico e ogni capacità di reazione!

------------------------

!!! siamo all'intollerabile !!! Travaglio e tutti i giornalisti si ostinano a non parlare di signoraggio.
Ecco il “sistema” truffa, del signoraggio

= su 3 monete del tuo duro lavoro:
* la prima è invisibile per il signoraggio,
* la seconda è invisibile per il debito pubblico (tasse, iva, tichet)
* la terza quella che appare nelle tue mani, la devi restituire in parte alle loro multinazionali del petrolio, del farmaco, ecc...! Così, insieme ai tuoi figli, da cittadini, senza accorgervene, vi siete trasformati in sudditi o forse anche in schiavi: “carne da cannone”, altro che cittadino e sovranità popolare.
Se vuoi “vedere” questa zecca mostruosa e invisibile succhiare il sangue dei tuoi bambini, studia del signoraggio attraverso il docente universitario prof. Auriti e rivolgiti a Rocco Carbone = r.c.tre@virgilio.it che a fronte delle nude spese di supporto, ti invierà dei CD.
------------------------

* Constatato che, proprio ogni centro di potere o consorteria massonica (a tutti i livelli), nessuno escluso, hanno per ora l'impossibilità (sic...) di uscire dall'attuale "sistema criminale" della moneta debito, poichè sono essi stessi vittime [lacrime di coccodrillo] e carnefici, ma soprattutto complici, del "sistema" planetario delle Banche Centrali, al punto che, è impossible far sapere all'opinione pubblica: del signoraggio.

* Considerato che, per la sopravvivenza dei popoli, comunque, una alternativa bisogna concretamente trovarla e in tempi stretti. Con molto "dolore e fatica" in: http://deiverbumdei.blogspot.com

si faranno dei tentativi di qualche soluzione... [anche se io non potrei esserci più...] considerato che, il SIMEC, moneta locale, del Prof. Giacinto Auriti [dopo aver portato, per una stagione progresso e sviluppo nella felice Guardiagrele, prima tristemente afflitta dalla piaga del suicidio] fu ritirata su ordine della Cassazione, perchè dichiarato illegale.
IBAN : IT33E0358901600010570347584, (non detraibili)

http://sovranitamonetaria.org/video_tv/








Signoraggio Network title="Signoraggio Network"/>SovranitaMonetaria.org
Aiutaci! e ... sopratutto aiutati!





--------------------------------------------------
USURA







http://signoraggio.wordpress.com/tag/massoneria/



NON STARE SOLO A GUARDARE COME GLI ALTRI SI COMPROMETTONO PER TE! SE NON FAI LA TUA PARTE, L'IMMOLAZIONE DELLE NOSTRE VITE SARÀ INUTILE E AI TUOI FIGLI RIMARRÀ UN FUTURO DA INCUBO!
-IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non deducibili)


senz'altro -
jhwhinri@gmail.com
ti risponderà!


Postepay:
4023-6004-5553-6625 (non detraibili)







Lorenzo Scarola,
ore serali 3205708054
lorenzo.scarola@istruzione.it

http://deiverbumdei.blogspot.com

http://www.youtube.com/lorenzojhwh

http://www.youtube.com/humanumgenus
INCONTRO MONDIALE E INTERCONFESSIONALE DI PREGHIERA PERPETUA FINO ALLA FINE DEL MONDO

CONCLUDENDO: OGNI LUNEDÌ DALLE 20,00 alle 21,00, SPIRITUALMENTE NEL CUORE DI DIO, CI INCONTREREMO NELLA PREGHIERA E IO, SERVITORE DI JHWH, SARÒ PRESENTE IN QUESTO MOMENTO DI PREGHIERA, FINO ALLA FINE DEL MONDO! Poiché LA PREGHIERA IN ACCORDO SECONDO LE INTENZIONI DI DIO È UNA PRGHIERA DINAMICA, SI OTTERRANNO MOLTI MIRACOLI E MOLTA CONSOLAZIONE E PROTEZIONE.

<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

Hello. You appear to be good and spiritual person.

I agree with you when you say that youtube is a place where children can be corrupted.

There is far too much violence, nudity, crime, etc. easily accessible to our children.

I don't approve either.

Hopefully, youtube will one day, very soon, read their own subscriber agreement and follow it themselves, by deleting everyone that has violated it.

Between television, radio and the computer, kids are being taught the wrong way.

I wish only good to you.

Thank you for your message.

Have a great night. God Bless, Charlene

------------------------------

http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo

Questo cartone animato “incriminato” è molto efficace ed è stato preparato dagli stessi Testimoni di Geova per esplicitare il loro credo: http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo

Ovvero:

    1-*** Gesù in realtà non è ne uomo e ne Dio, in quanto è l'Arcangelo Michele che si è incarnato;

    2-*** Nel giorno di Armaghedon lo stesso, salverà i soli Testimoni di Geova Fedeli e poi distruggerà tutto il resto, inesorabilmente i BUONI non hanno speranza.

Ovvero, si dimostra inequivocabilmente, che il loro dio è:

  • - stupido e cattivo.

    Chi di voi sapeva che Gesù, per loro è l'Arcangelo Michele?

    Ditelo a lorenzo scarola:

    lorenzo.scarola@istruzione.it

Per concludere:

Dio è Buono e tutto ciò che è Buono può venire solo da Dio, per questo nessuno può e deve dire: “se non appartieni alla mia religione, non ti potrai salvare”.

Infatti, gli angeli a Betlemme cantavano: "Gloria a Dio nell'alto dei cieli e pace in terra (a tutti) gli uomini di buona volontà".

Questo vuol dire ovviamente che tutti gli uomini che hanno lottato e sofferto per realizzare il bene e che, hanno generosamente lavorato per una migliore società, Dio non potrà respingerli nel giorno del giudizio. Altrimenti dovrebbe respingere se stesso.

Per concludere, e non voglio essere frainteso, Dio vuole da me tre cose principali:

  • 1- l'abbattimento di questo criminale sistema del signoraggio bancario;

  • 2- la liberazione della Chiesa dal modernismo;

  • 3- la costruzione del terzo Tempio Ebraico a Gerusalemme (casa di tutti i popoli).

<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

Un mio collaboratore, mi ha detto:

“Perché, se tu fossi in autorità salveresti la vita agli illuminati e ai satanisti che si sono macchiati di crimini inimmaginabili?”

Nel dirmi questo, io sentivo la sua rabbia sorgere a ondate.

Gli ho detto, salverei la loro vita per due motivi:

1- “Dio, non vuole la morte del peccatore, ma che si converta e viva!”

2- Sta per scendere di nuovo l'Angelo sterminatore sulla terra d'Egitto e saranno pochi quelli che si salveranno, ho visto uomini morire come mosche! La mano di Dio si sta rendendo pesante su di loro poiché sono molto al di la delle leggi e della giustizia degli uomini.

A tutti gli ebrei che mi leggono: “per quanto ancora volete passare dalla guerra agli attentati e dagli attentati alla guerra? Voi avete costruito la nazione senza costruire il Tempio? Allora, non avete alcun diritto giuridico di abitare quella terra.

Se voi venite meno alle promesse di Abramo e di Mosè, allora ve ne dovete andare o con le buone o con le cattive. Poiché è inconcepibile giuridicamente un Israele laicista!

E poi, cosa vi conviene di più costruire il Tempio a JHWH o affrontare una nuova guerra?


Website Counter
Scrivimi a: lorenzo.scarola@istruzione.it



http://pensiero-e-azione.blogspot.com/
http://ilcomandamento.blogspot.com
http://jhwhinri.blogspot.com/
http://lorenzoscarola.blogspot.com
(concetti di metafisica laica ed universale per un nuovo progetto culturale)
http://simec-aurito.blogspot.com
http://immagini-parlanti.blogspot.com
http://auriti.blogspot.com
http://satanici.blogspot.com
http://tutelasovranit.blogspot.com/

Carissimo, Nobilissimo, Chiarissimo, Gentilissimo e Umilissimo Santo Padre

San Benedetto ti sta indicando la strada che devi seguire per ottenere la vittoria.

Spiegazione delle iniziali presenti sulla Medaglia di San Benedetto:

  1. S. P. B.
    Crux Sancti Patris Benedecti
    Croce del Santo Padre Benedetto
    C. S. S. M. L.
    Crux Sacra Sit Mihi Lux
    Croce sacra sii la mia Luce
    N. D. S. M. D.
    Non draco sit mihi dux
    Che il dragone non sia il mio duce
    V. R. S.
    Vadre Retro satana
    Allontanati satana!
    N. S. M. V.
    Non Suade Mihi Vana
    Non mi persuaderai di cose vane
    S. M. Q. L.
    Sunt Mala Quae Libas
    Ciò che mi offri è cattivo
    I.V. B.
    Ipsa Venena Bibas
    Bevi tu stesso i tuoi veleni



ESORCISMO:

(Al segno + ci si fa il segno della croce)

+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto

Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!


in the next 12 hours anyone who reads this exorcism St. Benedict, of the fifth century
prayer: "CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVBpax"
receives the release but who will be punished rebellion a
nd remove from your youtube videos not suitable for children who are here. In the name of Jesus I order every spirit: jealousy deceit family perversion depression prostitution illness deaf mute fear antichrist pride slavery blindness: go!

terror takes possession of the sons of darkness, on youtube


COLLIGITE FRAGMENTA (Gv 6,12)

la povertà e gli avanzi di Cristo sono sovrabbondanza assoluta riguardo al mondo!

Questo è il migliore augurio che la Puglia fa a Sua Santità Benedetto XVI, insieme ai suoi pastori e al popolo cristiano tutto.

Tutta la Puglia al completo e con i suoi vessilli si schiera con Sua Santità Benedetto XVI e stringe al suo nobile cuore paterno. L'Arcivescovo Metropolita Mons. Francesco Cacucci di Bari-Bitonto: “Pro ovibus suis” è un'altra icona, insieme a Sua Santità dell'immagine del Buon Pastore.

Infatti, il Vescovo è divorato dallo zelo per il Signore e per la sua casa ed è animato da un amore per Dio e per il suo popolo che non conosce mezze misure (sine modo) e consiste:

1- pascere Christum,

2- in Christo,

3- cum Christo,

4- praeter Christum sibi non pascere.

(Mons. Vito Angiuli Provicario generale dell'Archidiocesi di Bari – Bitonto e mio amico)

*** Don Giovanni D'ercole

Carissimi amici, in tante occasioni Benedetto XVI ci ha chiesto di pregare per lui, affinché svolga al meglio la sua Missione e affinché non fugga davanti ai lupi.
È venuto il momento di stargli vicino con tutto il nostro cuore...

Benedetto XVI hai tutto il nostro amore. I lupi potranno ringhiare, ma non appena sorge l'ombra del VINCASTRO del Buon Pastore, si daranno alla fuga! FORZA BENEDETTO XVI

Modernismo

Un bambino di 8 anni con in mano il catechismo di S.Pio X, può far zittire un teologo o un vescovo modernisti!

Il modernismo è un'eresia già condannata e che vede l'applicazione delle mode scientifiche e dei suoi metodi applicati alla teologia e questo ovviamente porta all'ateismo e allo scetticismo, freddezza, aridità, cinismo, indurimento e poi... dannazione.

Questa eresia ha conquistato larghi settori del pensiero teologico contemporaneo e si sta insinuando subdolamente nei più alti livelli della gerarchia cattolica, tanto che il Santo Padre ha espresso pubblicamente un grido di dolore!

Con la scusa del Concilio Vaticano II (pastorale), si vuol mettere a tacere l'autorità di tutti i concili precedenti (dogmatici).

Ma tutti i concili dogmatici sono per natura intrinseca superiori al concilio pastorale che non ha preteso di prendere in riferimento un approfondimento della dottrina e che mai, comunque, nessun concilio potrebbe più negare!

Nietzsche fobico di odio verso Cristo è divenuto il criterio di discernimento delle scritture, per questi teologi(tanti) e vescovi (pochi) ormai segnati dal marchio di satana.

Satanismo

Il pastore evangelico Benny Hinn, mi ha detto che negli USA, mentre hanno fatto fuori la religione dalle scuole si tengono seminari satanici nelle scuole superiori a favore della stregoneria e della magia, così pericolosamente in basso è scesa la mia società americana: “tutto questo non ha senso!”

<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>><

Oggi attorno alla famiglia e alla vita si svolge la lotta fondamentale della dignita' dell'uomo.

(Papa Giovanni Paolo II a Rio de Janeiro il 3.10.1997 in preparazione al II incontro mondiale delle famiglie).

Referendum legge 40 - Family day. Questo e' il vero volto dell'Italia!



il vero volto dell'istituzione
Il signoraggio bancario è il nostro
più alto simbolo istituzionale!
Questo rappresenta una turpe e occulta rapina della nostra sovranità, della nostra libertà e della nostra dignità.
Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia.




P. Pio dice: "Quanti disgraziati nostri fratelli non corrispondono all'amore di Gesù col buttarsi a braccia aperte nell'infame setta della massoneria!"




IBAN:IT33E0358901600010570347584 (non deducibili)

senz'altro - jhwhinri@gmail.com
ti risponderà!

Postepay:
4023-6004-5553-6625(non detraibili)