Israele, tu uccidi il fariseo FMI FED BCE: occult power: of 666: satanic talmud: Baal: owl Marduk, e il suo massone: 322 JabullOn

[@Israele, tu uccidi il fariseo FMI FED BCE: occult power: of 666: satanic talmud: Baal: owl Marduk, e il suo massone: 322 JabullOn: e tu vivi, insieme: a tutti noi: invece!]  Matteo 23,13-22. Lectio: 1) Preghiera: O Dio, che: Tu unisci in un solo volere le menti dei fedeli,
concedi al tuo popolo: di amare ciò che: tu comandi: e desiderare: ciò ciò che: tu prometti,
perché, fra le vicende del mondo, là siano fissi i nostri cuori dove è la vera gioia.
Per il nostro Signore Gesù Cristo... amen, alleluia! 2) Dal Vangelo secondo Matteo 23,13-22.
In quel tempo, Gesù parlò dicendo: “Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli, che, loro vogliono entrarci. Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra: per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi.

[@Israele, tu uccidi il fariseo FMI FED BCE: occult power: of 666: satanic talmud: Baal: owl Marduk, e il suo massone: 322 JabullOn: e tu vivi, insieme: a tutti noi: invece!]
Guai a voi, guide cieche, che dite: Se si giura per il tempio non vale, ma se si giura per l’oro del tempio si è obbligati. Stolti e ciechi: che cosa è più grande, l’oro o il tempio che rende sacro l’oro? E dite ancora: Se si giura per l’altare non vale, ma se si giura per l’offerta che vi sta sopra, si resta obbligati. Ciechi! Che cosa è più grande, l’offerta o l’altare che rende sacra l’offerta? Ebbene, chi giura per l’altare, giura per l’altare e per quanto vi sta sopra; e chi giura per il tempio, giura per il tempio e per Colui che l’abita. E chi giura per il cielo, giura per il trono di Dio e per Colui che vi è assiso”. 3) Riflessione: • Nei prossimi tre giorni meditiamo il discorso pronunciato da Gesù che critica i dottori della legge ed i farisei, chiamandoli ipocriti.

[@Israele, tu uccidi il fariseo FMI FED BCE: occult power: of 666: satanic talmud: Baal: owl Marduk, e il suo massone: 322 JabullOn: e tu vivi, insieme: a tutti noi: invece!]  Nel vangelo di oggi (Mt 23,13-22), Gesù pronuncia contro di loro quattro volte l’espressione “Guai a voi…” (Mt 23,23-26), e nel vangelo di dopodomani, la pronuncia altre due volte (Mt 23,27-32). Sono espressioni contro i capi religiosi dell’epoca e sono parole molto dure. Nel meditarle, devo pensare non solo ai dottori ed ai farisei del tempo di Gesù, ma anche e soprattutto all’ipocrita che si trova in me, in noi, nella nostra famiglia, nella comunità, nella nostra Chiesa, nella società di oggi. Guardiamo nello specchio del testo per scoprire ciò che c’è di sbagliato in noi stessi. • Matteo 23,13: Il primo ‘Guai a voi…’ contro coloro che chiudono la porta del Regno, perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci.

[@Israele, tu uccidi il fariseo FMI FED BCE: occult power: of 666: satanic talmud: Baal: owl Marduk, e il suo massone: 322 JabullOn: e tu vivi, insieme: a tutti noi: invece!] Come chiudono il Regno? Presentando Dio come un giudice severo, lasciando poco spazio alla misericordia. Imponendo in nome di Dio leggi e norme che non hanno nulla a che vedere con i comandamenti di Dio, falsificando l’immagine del Regno ed uccidendo il desiderio di servire Dio e il Regno. Una comunità che si organizza attorno a questo falso dio “non entra nel Regno”, non è nemmeno espressione del Regno, ed impedisce che i suoi membri entrino nel Regno. • Matteo 23,14: Il secondo “Guai a voi…” va contro coloro che usano la religione per arricchirsi. Voi che sfruttate le vedove e rubate nelle loro case, e per occultarlo dite lunghe orazioni! Per questo, voi riceverete una condanna più severa”.


[@Israele, tu uccidi il fariseo FMI FED BCE: occult power: of 666: satanic talmud: Baal: owl Marduk, e il suo massone: 322 JabullOn: e tu vivi, insieme: a tutti noi: invece!] Gesù permette ai discepoli di vivere il vangelo, poiché dice che l’operaio ha diritto al suo salario (Lc 10,7; cf. 1Cor 9,13-14), ma usare la preghiera e la religione come mezzo per arricchirsi, ciò è ipocrisia e non rivela la Buona Novella di Dio. Trasforma la religione in un mercato. Gesù scaccia i commercianti dal Tempio (Mc 11,15-19) citando i profeti Isaia e Geremia: “La mia casa sarà chiamata casa di preghiera per tutte le genti. Voi invece ne avete fatto una spelonca di ladroni” (Mc 11,17; cf Is 56,7; Jr 7,11). Quando il mago Simone volle comprare il dono dello Spirito Santo, Pietro lo maledisse (At 8,18-24). Simone ricevette la “condanna più severa” di cui Gesù parla nel vangelo di oggi.

[@Israele, tu uccidi il fariseo FMI FED BCE: occult power: of 666: satanic talmud: Baal: owl Marduk, e il suo massone: 322 JabullOn: e tu vivi, insieme: a tutti noi: invece!]• Matteo 23,15: La terza espressione di ‘Guai a voi…’ è contro coloro che fanno proselitismo “che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi”. Ci sono persone che si fanno missionari e annunciano il vangelo non per irradiare la Buona Novella, ma per attrarre le persone per il loro gruppo o la loro chiesa. Una volta Giovanni proibì ad una persona di usare il nome di Gesù perché non faceva parte del suo gruppo. Gesù rispose: “Non lo proibite, poiché chi non è contro di noi è a nostro favore (Mc 9,39). Il documento dell’Assemblea Plenaria dei vescovi dell’America Latina, che si è svolta a marzo del 2008 ad Aparecida, Brasile, ha come titolo

[@Israele, tu uccidi il fariseo FMI FED BCE: occult power: of 666: satanic talmud: Baal: owl Marduk, e il suo massone: 322 JabullOn: e tu vivi, insieme: a tutti noi: invece!] : “Discepoli e missionari di Gesù Cristo, affinché in Lui i nostri popoli abbiano vita.” Ossia, lo scopo della missione non è fare in modo che la gente diventi cattolica, ma che i popoli abbiano vita, e vita in abbondanza. • Matteo 23,16-22: Il quarto Guai a voi …! è contro coloro che fanno giuramento: “Voi dite: se si giura per il tempio non vale, ma se si giura per l’oro del tempio si è obbligati”. Gesù fa una lunga disquisizione per mostrare l’incoerenza di tanti giuramenti che la gente faceva o che la religione ufficiale ordinava di fare: giuramenti per l’oro del Tempio o per l’offerta che sta sull’altare. L’insegnamento di Gesù, dato nel Discorso della Montagna, è il migliore commento del messaggio del vangelo di oggi:


[@Israele, tu uccidi il fariseo FMI FED BCE: occult power: of 666: satanic talmud: Baal: owl Marduk, e il suo massone: 322 JabullOn: e tu vivi, insieme: a tutti noi: invece!] “Ma io vi dico: non giurate in modo alcuno, né per il cielo perché è il trono di Dio, né per la terra, perché è lo sgabello per i suoi piedi, né per Gerusalemme, perché è la città del gran re. Non giurare neppure per la tua testa, perché non hai il potere di rendere bianco o nero un solo capello. Sia invece il vostro parlare sì, sì; no, no; il di più viene dal maligno." (Mt 5,34-37). 4) Per un confronto personale: • Sono quattro ‘Guai a voi…’ , quattro motivi per ricevere una critica severa da parte di Gesù. Quale delle quattro critiche si riferisce a me? • La nostra Chiesa, merita oggi questi ‘Guai a voi’ da parte di Gesù? 5) Preghiera finale: Cantate al Signore un canto nuovo, cantate al Signore da tutta la terra. Cantate al Signore, benedite il suo nome. (Sal 95)

BettterSkatez666 IMF --- figlio della perdizione! se i tuoi farisei non stavano per sterminare tutto il genere umano? il mio ministero: politico: universale , non sarebbe: mai esistito.. e certamente, tu sai cosa è il signoraggio bancario!




[@ Israel, you kill the Pharisee IMF FED ECB: occult power: of 666: satanic Talmud: Baal: Marduk owl, and his Freemason: 322 JabullOn: and you live together, to all of us instead!] Matthew 23, 13-22. Lectio: 1) Prayer: O God, that Thou will join in one the minds of the faithful,grant unto thy people: to love what thou commands: and desire: what what: you promise,because, among the events of the world, there are fixed our hearts where true joy.Through our Lord Jesus Christ ... amen, alleluia! 2) From the Gospel according to Matthew 23.13-22.At that time, Jesus spoke saying: "Woe unto you, scribes and Pharisees, hypocrites shut up the kingdom of heaven against men: for you so you do not enter, and do not leave even enter those, who want to get them. Woe to you, scribes and Pharisees, hypocrites walking around in the sea and earth to make one proselyte, and is made, ye make him the child of hell than yourselves.
[@ Israel, you kill the Pharisee IMF FED ECB: occult power: of 666: satanic Talmud: Baal: Marduk owl, and his Freemason: 322 JabullOn: and you live together, to all of us instead!]Woe to you, blind guides, which say, Whosoever shall swear by the temple, it is true, but whoever swears by the gold of the temple, he is obligated. Ye fools and blind: what is greater, the gold or the temple that sanctifies the gold? And you say, Whosoever shall swear by the altar, it is true, but whoever swears by the gift that is upon it, he is obligated. Blind! What is greater, the gift or the altar that sanctifies the gift? Well, whoever swears by the altar, swears by the altar and everything on it, and he who swears by the temple, swears by the temple and by Him who dwells in it. And whoever swears by heaven, swears by the throne of God, and by him that sitteth thereon. " 3) Reflection: • Over the next three days we meditate on Jesus's speech criticizing the teachers of the law and the Pharisees, calling them hypocrites.
[@ Israel, you kill the Pharisee IMF FED ECB: occult power: of 666: satanic Talmud: Baal: Marduk owl, and his Freemason: 322 JabullOn: and you live together, to all of us instead!] In the Gospel of Today (Mt 23.13-22), Jesus pronounces against them four times the expression "Woe to you ..." (Mt 23.23-26), and in the Gospel of the day after tomorrow, the pronunciation twice more (Mt 23: 27-32). Are expressions against the religious leaders of the time and are very harsh words. In meditate, I think not only the doctors and the Pharisees of Jesus' time, but also hypocritical that is in me, in us, in our family, in the community, in our church, in today's society. Look in the mirror of the text to find out what is wrong with ourselves. • Matthew 23.13: The first 'Woe to you ...' against those who close the door of the kingdom, for so you will not enter, and do not let those who want to even enter into it.
[@ Israel, you kill the Pharisee IMF FED ECB: occult power: of 666: satanic Talmud: Baal: Marduk owl, and his Freemason: 322 JabullOn: and you live together, to all of us instead!] How to close the United? Presenting God as a severe judge, leaving little room for mercy. Imposing, in the name of God laws and regulations that have nothing to do with the commandments of God, falsifying the image of the kingdom and killing the desire to serve God and the Kingdom. A community that is organized around this false god "does not enter into the Kingdom", nor is it an expression of the Kingdom, and prevents its members from entering the Kingdom. • Matthew 23.14: The second "Woe to you ..." goes against those who use religion to get rich. You who exploited widows and steal their homes, and to hide it say long prayers! For this reason, you will receive a very severe condemnation. "

[@ Israel, you kill the Pharisee IMF FED ECB: occult power: of 666: satanic Talmud: Baal: Marduk owl, and his Freemason: 322 JabullOn: and you live together, to all of us instead!] Jesus allows disciples to live the gospel, for it says that the laborer deserves his wages (Lk 10:7, cf. 1 Cor 9.13 to 14), but use the prayer and religion as a means to get rich, this is hypocrisy and not reveals the Good News of God transforms religion into a market. Jesus drove the merchants from the Temple (Mark 11.15-19) quoting the prophets Isaiah and Jeremiah: "My house shall be called a house of prayer for all nations. But you have made it a den of thieves "(Mark 11.17; cf. Is 56:7; Jr 7:11). When the magician Simon wanted to buy the gift of the Holy Spirit, Peter cursed him (Acts 8.18 to 24). Simone received a "very severe condemnation" of which Jesus speaks in today's Gospel.
[@ Israel, you kill the Pharisee IMF FED ECB: occult power: of 666: satanic Talmud: Baal: Marduk owl, and his Freemason: 322 JabullOn: and you live together, to all of us instead!] • Matthew 23 , 15: The third expression of 'Woe to you ...' is against those who proselytize "walking around in the sea and land to make one proselyte, and is made, ye make him the child of hell than yourselves." There are people who are missionaries and proclaim the gospel is not to spread the Good News, but to attract people to their group or their church. Once John forbade a person to use the name of Jesus because he was not part of his group. Jesus answered, "I do not banned, because whoever is not against us is for us (Mark 9:39). The document of the Plenary Assembly of the Bishops of Latin America, which was held in March 2008 in Aparecida, Brazil, as the title
[@ Israel, you kill the Pharisee IMF FED ECB: occult power: of 666: satanic Talmud: Baal: Marduk owl, and his Freemason: 322 JabullOn: and you live together, to all of us instead!]: "Disciples and missionaries of Jesus Christ, so that in Him our peoples may have life. "In other words, the purpose of the mission is to make sure that people become Catholic, but that the peoples may have life, and life in abundance. • Matthew 23.16-22: The fourth Woe to you ...! is against those who do oath: "You say, whosoever shall swear by the temple, it is true, but whoever swears by the gold of the temple, he is obligated." Jesus gives a long disquisition to show the inconsistency of many oaths that people did or that the official religion ordered to do oath by the gold of the Temple or the offer that is on the altar. The teaching of Jesus, as in the Sermon on the Mount, is the best commentary on the message of today's Gospel:

[@ Israel, you kill the Pharisee IMF FED ECB: occult power: of 666: satanic Talmud: Baal: Marduk owl, and his Freemason: 322 JabullOn: and you live together, to all of us instead!] "But I I say to you, Do not swear in any way, neither by heaven for it is God's throne, nor by the earth, for it is the footstool of His feet, or by Jerusalem, for it is the city of the great King. Do not swear by your head, because you have the power to make one hair white or black. Let what you say be simply 'Yes or no, no more than this comes from evil. "(Mt 5.34 to 37). 4) Personal: • Four' Woe to you ... ', four reasons receive severe criticism from Jesus Which of the four critical refers to me? • Our church is worth today these 'Woe to you' by Jesus? 5) Concluding prayer: Sing to the Lord a new song, sing to the Lord, all the earth. sing to the Lord, bless his name. (Psalm 95)